Programmi tv 29 Novembre: Beppe Fiorello su Rai1 con “Sarò sempre tuo padre”

Home»Magazine»Programmi tv 29 Novembre: Beppe Fiorello su Rai1 con “Sarò sempre tuo padre”

ROMA, 29 Novembre – Al debutto questa sera una nuova miniserie con protagonista Beppe Fiorello, “Sarò sempre tuo padre”, su Rai1, umorismo nella commedia “Indovina chi su Rai2 con Ashton Kutcher e su Rai3 classico appuntamento con “Ballarò”. “L’armata Brancaleone” su RaiMovie.

IL PALINSESTO COMPLETO

SARÒ SEMPRE TUO PADRE

MINISERIE  Con Beppe Fiorello  RaiUno 21.10

Beppe Fiorello torna con un ruolo strappalacrime in Sarò sempre tuo padre. Il giovane Fiorello interpreta un marito separato, Antonio, che non riesce a seguire la crescita del figlio di otto anni, pur lavorando sodo per mantenere la famiglia.

Giudizio: 4 stelle

INDOVINA CHI

FILM Con Ashton Kutcher  RaiDue 21.05

Percy Jones, padre della bellissima Theresa, ha sempre pensato che sua figlia un giorno si sarebbe fidanzata con un miscuglio tra Denzel Washington, Tiger Woods e Colin Powell. Fino al giorno in cui Theresa si presenta alla porta di casa con Simon Green, un ragazzo caucasico..

Giudizio: 3 stelle

BALLARÒ

ATTUALITÀ  Con Giovanni Floris   RaiTre 21.05

Le scelte del governo tecnico mentre l’Europa rischia di finire solo dieci anni dopo l’arrivo della moneta unica. Saranno le pensioni il centro della manovra di Mario Monti? O la casa, con il ritorno dell’Ici, o comunque il fisco con una patrimoniale progressiva, più hai e più paghi? Sono questi temi della puntata di questa sera di Ballarò. Ospiti di Giovanni Floris il presidente dell’Istat Enrico Giovannini , l’economista Giacomo Vaciago, il presidente nazionale delle Acli Andrea Oliviero, la tributarista Livia Salvini, il vicedirettore della banca d’investimento Akros Gianluca Verzelli, il segretario del PdL Angelino Alfano, la presidente del PD Rosi Bindi, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Giudizio: 3 stelle

BREAKING NEWS

FILM   Con Kelly Chen  Rai 4 21.10

Per riabilitare l’immagine della polizia di Hong Kong dopo una sparatoria in pieno centro, un’ambiziosa ispettrice organizza una grande operazione sotto l’occhio delle telecamere, cercando di snidare una banda nascosta in un popoloso condominio.

Giudizio: 2 stelle

L’ARMATA BRANCALEONE

FILM  Con Vittorio Gassman  Rai Movie 21.00

Il condottiero Brancaleone da Norcia (V. Gassman) raccoglie una compagnia di ventura, per conquistare un feudo pugliese. Capolavoro di M. Monicelli, realizzato nel 1966.

Giudizio: 4 stelle

 

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.