Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 28 novembre: Grande Fratello su Canale 5 e C.S.I. Miami su Italia 1

Home»Spettacolo»Programmi Tv Mediaset e digitale terrestre free 28 novembre: Grande Fratello su Canale 5 e C.S.I. Miami su Italia 1

ROMA, 28 NOVEMBRE Torna un nuovo appuntamento col “Grande Fratello12” su Canale 5, Italia 1 propone nuove puntate di “C.S.I. Miami” e Rete4 un altro film d’azione con Steven Seagal, “Black Dawn”. “L’infedele” con Gad Lerner su LA7.

IL PALINSESTO COMPLETO

BLACK DAWN – TESPESTA DI FUOCO

FILM  Con Steven Seagal   Rete 4 21.10

Un gruppo di terroristi ha intenzione di acquistare una testata nucleare per farla esplodere a fini religiosi ed ideali non precisati. Per fare ciò esegue una serie di rapine rubando una grossa quantità di diamanti per scambiarli con l’ordigno. Per fortuna due coraggiosi agenti della CIA sventano il piano.

Giudizio: 3 stelle

GRANDE FRATELLO 12

SHOW  Con Alessia Marcuzzi   Canale 5 21.10

Vedremo qual’e’ la sorte riservata a Danilo Novelli dal Gf. Gia’ nella scorsa puntata  gli autori del programma avevano messo il barese ed altri concorrenti davanti un aut aut…o dentro o fuori.

Giudizio: 2 stelle

C.S.I. MIAMI

TELEFILM   Con David Caruso  Italia 1 21.10

Un gioco meschino per diventare più spietati nella vita e negli affari: è ciò che è successo a un contabile di nome Neal Marshall che, sotto indicazione del fratello Dean, ha finto di aver assassinato un giovane uomo in un bar per single.

Giudizio: 3 stelle

L’INFEDELE

ATTUALITÀ  Con Gad Lerner   LA7 21.10

Gad Lerner affronterà il contagio che ci sta portando al default e cercherà di analizzare, assieme agli ospiti, il vettore di tale contagio. Qual è il ruolo della Germania, che si oppone ai prestiti della Banca Centrale Europea in aiuto dei paesi più indebitati? Il 2011 sta per finire e pone seri dubbi sull’euro e sull’unità europea, visti come i fautori della crisi economica internazionale. Gli ospiti – Nello studio de L’infedele ci sarà l’economista della Cattolica di Milano Alessandro Penati; presenti anche alcuni ospiti tedeschi che esporranno il loro punto di vista, ben diverso da quello italiano: Manfred Kolbe, deputato democristiano della Cdu alla Bundestag, membro della Commissione Finanze e sostenitore della Merkel, Edgar Radtke, direttore del Centro di Studi Italiani della Gloriosa Università di Heidelberg. Ospite anche Giuseppe Vita, che lavora in Germania, dove presiede il gruppo Springer e dove è editore del quotidiano Bild Zeitung. Tra gli ospiti tedeschi anche le due giornaliste Kirstin Hausen della radio pubblica nazionale e Andrea Bachstein della Suddeutsche Zeitung. Inoltre, ci saranno Vladimiro Giacchè, finanziere del gruppo Sator di formazione marxista, Maurizio Ricci de La Repubblica e Massimo Mucchetti de Il Corriere della Sera.

Giudizio: 3 stelle

PAST LIES

FILM TV   Con Ed Anders   LA 5 21.10

Kim Furs è una casalinga dalla vita tranquilla. Questo finché un giorno l’Fbi non bussa alla sua porta per accusarla di complicità con l’ex marito, pericoloso criminale, del quale l’attuale compagno non conosce l’esistenza. Kim sperava di aver sepolto il passato, ma dovrà rifarci i conti…

Giudizio: 2 stelle

LE CONSEGUENZE DELL’AMORE

FILM  Con Toni Servillo   Iris 21.02

Titta di Girolamo, un distinto cinquantenne, vive da otto anni in una camera d’albergo di una cittadina della Svizzera italiana. Apparentemente non lavora, trascorrendo le sue giornate al bar dell’hotel. L’unico elemento che turba questa routine è l’arrivo, una volta al mese, di una valigia.

Giudizio: 3 stelle

CORTESIE PER GLI OSPITI

DOCU-REALITY  Con Alessandro Borghese  Real Time 21.10

Una sfida per l’organizzazione della cena perfetta. Giudici della serata: lo chef Alessandro Borghese, l’esperto di lifestyle Roberto Ruspoli e l’interior designer Chiara Tonelli.

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.