Programmi Tv Rai 28 novembre: Fiorello e Il più grande spettacolo dopo il weekend su Rai1

Home»Spettacolo»Programmi Tv Rai 28 novembre: Fiorello e Il più grande spettacolo dopo il weekend su Rai1

ROMA, 28 NOVEMBRE – Torna col terzo appuntamento “Il più grande spettacolo dopo il weekend” con Fiorello, mentre su Rai2 un’altra puntata di “Senza Traccia” e film con Viggo Mortensen su Rai3, “Hidalgo – Oceano di fuoco”.

IL PALINSESTO COMPLETO

IL PIÙ GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND

SHOW  Con Fiorello  RaiUno 21.10

In onda la terza puntata dello show Il più grande spettacolo dopo il week-end.

Giudizio: 4 stelle

SENZA TRACCIA

TELEFILM Con Anthony LaPaglia  RaiDue 21.05

Nel primo episodio Jack Malone e i suoi devono trovare Lacy Moran, una donna scomparsa misteriosamente dopo essere stata baciata dalla dea bendata. Lacy, dopo aver vinto il primo premio di una lotteria, il cui valore è di 32 milioni di dollari, sparisce e di lei non si sa più nulla. La squadra  deve ricostruire tutti gli episodi che si sono susseguiti per cercare di trovarla. Nel secondo episodio a sparire è Ethan Saywer ,un giovane liceale scomparso misteriosamente da casa sua. Per trovarlo, gli agenti cercano di ricostruire il vissuto del  giovane. Man mano che le indagini proseguono, si rafforza l’idea che la scomparsa di Saywer sia connessa con lo stupro di una fanciulla, avvenuto poco tempo prima. Ad indagare su Ethan non sono solo Malone e i suoi, ma anche lo sceriffo del Paese d’origine di Saywer.

Giudizio: 3 stelle

HIDALGO – OCEANO DI FUOCO

FILM  Con Viggo Mortensen   RaiTre 21.05

Ambientato nel 1897, la storia narra di una corsa a cavallo che si tiene da secoli in Arabia: l’Oceano di fuoco, chiamata così perché si tratta di percorrere una distanza di tremila miglia lungo il deserto.

Giudizio: 3 stelle

BRAQUO

SERIE TV   Con Jean Hugues Anglade   Rai 4 21.10

Una brigata di polizia giudiziaria della periferia parigina è sconvolta dal suicidio di un agente, accusato di corruzione. Quattro ufficiali decidono di vendicare con ogni mezzo l’onore del collega. Prima stagione della serie neo-noir, campione d’ascolti in Francia.

Giudizio: 3 stelle

JOE BASS L’IMPLACABILE

FILM  Con Burt Lancaster  Rai Movie 21.00

Originale western, diretto da S. Pollack nel 1968. Burt Lancaster è il cacciatore Joe Bass.

Giudizio: 2 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.