ROMA, 27 NOVEMBRE – Continua il fortunato “Tutti pazzi per amore 3” con una nuova puntata su Rai1, “N.C.I.S.“, mentre su Rai2 l’ennesimo episodio di “N.C.I.S”. Da non perdere su Rai3 “Report“: Milena Gabanelli si occuperà dei problemi di salute legati all’uso massiccio dei cellulari. Rai4 propone un film di matrice salva con protagonista la bellissima Olga Kirylenko. Rai Movie, infine, presenta “Blue Sky” con Jessica Lange
IL PALINSESTO COMPLETO
TUTTI PAZZI PER AMORE 3
TELEFILM Con Emilio Solfrizzi RaiUno 21.30
Nel primo episodio, “Giovedì 15 dicembre”, l’arrivo di zia Elvira porta scompiglio tra i protagonisti, mentre Paolo cerca di ingraziarsi la parente preparando una cena particolare. Nel secondo, “Venerdì 16 dicembre”, Angoscia, il gatto di Nina, sparisce, e Laura cerca di sostituirlo con un altro felino…
Giudizio: 4 stelle
N.C.I.S.
TELEFILM Con Mark Harmon RaiDue 21.00
L’NCIS è una squadra investigativa di agenti speciali, con sede al “Washington Navy Yard” di Washington, che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines.
Giudizio: 3 stelle
REPORT
ATTUALITÀ Con Milena Gabanelli RaiTre 21.30
Report si occupa di telefoni cellulare, le cui funzioni, secondo l’organizzazione mondiale della sanità, potrebbero essere pericolose per la salute. Sabrina Giannini cerca di capire se le aziende specializzate siano corse ai ripari.
Giudizio: 3 stelle
VENDETTA ASSASSINA
FILM Con Olga Kurylenko Rai 4 21.10
Una prostituta ucraina cerca di sottrarsi al controllo del racket, ma è costretta, col ricatto e la violenza, a trasformarsi in killer professionista. Nella sua nuova casa conosce una donna molto diversa da lei, una cassiera vessata da un marito violento
Giudizio: 3 stelle
BLUE SKY
FILM Con Jessica Lange Rai Movie 21.00
Lui è cieco e lei è pazza. È questo il giudizio che le figlie di Hank danno dei due genitori, un ingegnere nucleare che fa parte dell’esercito, e Carly, sua moglie bella donna di frequenti relazioni extraconiugali. I continui spostamenti da una base all’altra acuiscono l’insoddisfazione di Carly.
Giudizio: 3 stelle
Sabrina Spagnoli