Programmi tv Rai 27 Novembre: Nuova puntata di “Tutti pazzi per amore 3”, Report si occupa di cellulari

Home»Spettacolo»Programmi tv Rai 27 Novembre: Nuova puntata di “Tutti pazzi per amore 3”, Report si occupa di cellulari

ROMA, 27 NOVEMBRE – Continua il fortunato “Tutti pazzi per amore 3” con una nuova puntata su Rai1, “N.C.I.S.“, mentre su Rai2 l’ennesimo episodio di “N.C.I.S”. Da non perdere su Rai3 “Report“: Milena Gabanelli si occuperà dei problemi di salute legati all’uso massiccio dei cellulari. Rai4 propone un film di matrice salva con protagonista la bellissima Olga Kirylenko. Rai Movie, infine, presenta “Blue Sky” con Jessica Lange

IL PALINSESTO COMPLETO

TUTTI PAZZI PER AMORE 3

TELEFILM  Con Emilio Solfrizzi  RaiUno 21.30

Nel primo episodio, “Giovedì 15 dicembre”, l’arrivo di zia Elvira porta scompiglio tra i protagonisti, mentre Paolo cerca di ingraziarsi la parente preparando una cena particolare. Nel secondo, “Venerdì 16 dicembre”, Angoscia, il gatto di Nina, sparisce, e Laura cerca di sostituirlo con un altro felino…

Giudizio: 4 stelle

N.C.I.S.

TELEFILM Con Mark Harmon  RaiDue 21.00

L’NCIS è una squadra investigativa di agenti speciali, con sede al “Washington Navy Yard” di Washington, che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines.

Giudizio: 3 stelle

REPORT

ATTUALITÀ Con Milena Gabanelli   RaiTre 21.30

Report si occupa di telefoni cellulare, le cui funzioni, secondo l’organizzazione mondiale della sanità, potrebbero essere pericolose per la salute. Sabrina Giannini cerca di capire se le aziende specializzate siano corse ai ripari.

Giudizio: 3 stelle

VENDETTA ASSASSINA

FILM  Con Olga Kurylenko  Rai 4 21.10

Una prostituta ucraina cerca di sottrarsi al controllo del racket, ma è costretta, col ricatto e la violenza, a trasformarsi in killer professionista. Nella sua nuova casa conosce una donna molto diversa da lei, una cassiera vessata da un marito violento

Giudizio: 3 stelle

BLUE SKY

FILM  Con Jessica Lange  Rai Movie 21.00

Lui è cieco e lei è pazza. È questo il giudizio che le figlie di Hank danno dei due genitori, un ingegnere nucleare che fa parte dell’esercito, e Carly, sua moglie bella donna di frequenti relazioni extraconiugali. I continui spostamenti da una base all’altra acuiscono l’insoddisfazione di Carly.

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.