Fiocco rosa per Lily Allen

Home»Spettacolo»Fiocco rosa per Lily Allen

ROMA, 27 NOVEMBRE –  I fan di Lily Allen gioiranno per la bella notizia che vede protagonista la loro beniamina. Lily  è finalmente diventata mamma di una bambina. Tanti gli auguri pervenuti dagli ammiratori, nonché amici e parenti che da tempo aspettavano di avere notizie sul lieto evento.

Non è stato sicuramente facile per la Allen che già in precedenza è stata purtroppo protagonista di ben due aborti spontanei. Nel 2008 durante una relazione con Ed Simmonds  dei Nephwrack, la cantante si era trovata suo malgrado a dover interrompere la gravidanza. L’ultimo aborto, risale a novembre 2010 a causa di un’infezione virale. Nonostante tutto la voglia di avere un figlio non si è fermata ed ora Lily, a 26 anni,  assieme a Sam Cooper può finalmente tenere fra le braccia la loro bambina. Solamente lo scorso giugno la Allen aveva annunciato l’evento, in occasione del matrimonio con Cooper.

Ad ogni modo Lily non è la sola ad aver subito grandi difficoltà nel portare a termine una gravidanza. La stessa Gianna Nannini aveva recentemente affermato il suo dolore per aver perso in passato ben due bambini. L’attrice Kelly Brook ha attraversato recentemente tale problema, e ne è rimasta vittima attualmente anche Belen Rodriguez.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.