Celentano presenta "Faccio finta che sia vero". Anteprima da Fazio e Santoro

Home»Spettacolo»Celentano presenta “Faccio finta che sia vero”. Anteprima da Fazio e Santoro

ROMA, 24 Novembre – Il “molleggiato” sta per ritornare nei negozi di musica. Il prossimo 29 novembre uscirà il nuovo album dal titolo “Facciamo finta che sia vero” anticipato dal singolo “Non ti accorgevi di me”, scritto da Giuliano Sangiorgi, voce e leader dei Negramaro. Hanno collaborato nel nuovo lavoro artisti tra i migliori in Italia e non solo: Franco Battiato, Jovanotti, Manu Chao e il già citato Sangiorgi.

La moglie Claudia Mori si è fatta portavoce di Andriano Celentano e ha dichiarato che molto presumibilmente il prossimo anno si terrà un mega concerto dando così la possibilità ai migliaia di fan di poterlo “riabbracciare” dopo anni di lontananza dalle scene. La data e il luogo sono ancora top secret ma si sceglierà un luogo che possa contenere più gente possibile.

Il cantautore milanese sarà presto in tv per la promozione del disco ma ancora top secret le trasmissioni che lo ospiteranno. La Mori smentisce di un’ospitata nello show di Fiorello in onda su Rai Uno il lunedì. Molto più probabile, invece, la presenza nel programma di Che tempo che fa di Fabio Fazio e a Servizio Pubblico di Santoro.

Le parole di Celentano hanno sempre suscitato grandi polemiche. La situazione in cui versa l’Italia in quest’ultimo periodo sarà sicuramente presa di mira. I fan non aspettano altro.

Antonello Di Muccio 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.