Programmi Tv 24 novembre: Don Matteo su Rai 1, Nemico pubblico con Will Smith su Rete4

Home»Spettacolo»Programmi Tv 24 novembre: Don Matteo su Rai 1, Nemico pubblico con Will Smith su Rete4

ROMA, 24 Novembre – Nuova puntata con “Don Matteo” su Rai 1 che anche questa sera cercherà di avere la meglio sulla penultima puntata di “Io Canto” con Jerry Scotti. Indagini su Rai2 con “Criminal Minds” e adrenalina con Will Smith in “Nemico pubblico” su Rete 4. Torna la comicità di Lino Banfi su Italia 1 con “L’allenatore nel pallone 2”, e per gli amanti dei vampiri e lupi mannari imperdibile appuntamento su Cielo con “Underworld – La ribellione dei Lycans”.

IL PALINSESTO COMPLETO

DON MATTEO

MINI SERIE Con Terence Hill  RaiUno 21.25

L’ombra del sospetto”. In una panetteria, assistiamo ad un violento litigio tra una ragazza che risponde al nome di Danila, sorella di Marcella, titolare del negozio, e il commercialista Carlo Ravazzin, marito di Marcella. Alcune ore più tardi, l’uomo viene ritrovato morto da Don Matteo e i sospetti cadono su Danila che viene immediatamente arrestata. A Marcella non importa se la sorella ha ucciso suo marito oppure no, ma non vuole perdonarla perché l’accusa di averci provato con Carlo. Indagine su una figlia”. Sofia Leutieri, una sedicenne, scompare nel nulla. Viene subito indagato un certo Bruno Silvestrini, giovane pugile di Gubbio verso il quale Sofia nutre un profondo interesse. La ragazzina è innamorata di lui, ma purtroppo non è ricambiata, dal momento che a Bruno piace l’amica Lavinia, più carina e con qualche anno in più di lei…

Giudizio: 4 stelle

CRIMINAL MINDS 

TELEFILM Con Joe Mantegna  RaiDue 21.05

 Nel primo episodio la squadra ha un bel dare. Deve indagare su 3 omicidi, avvenuti a San Diego nel giro di 5 giorni. Le vittime avevano molti punti in comune: belle ragazze, capelli castani, studentesse in vari college. Le donne avevano avuto a che fare con i bambini. Nel secondo episodio, la squadra si dirige a Lake Worth, North Carolina. Questa volta non si tratta di un morto, ma di una giovane ragazza scampata alla morte per miracolo. Infatti la giovane viene tratta in salvo dopo essere caduta da una scogliera. La squadra viene chiamata perché, sul corpo della donna ,sono state trovate ferite da arma da taglio, precedenti alla caduta..

Giudizio: 3 stelle

88 MINUTI 

FILM  Con Al Pacino   RaiTre 21.05

Jack Gramm insegna psicologia all’università e collabora con il tribunale. Proprio una sua perizia si è rivelata determinante per spedire sulla sedia elettrica Jon Forster, potenziale serial killer. Peccato che, mentre l’uomo è in prigione, uno studente di Gramm venga ucciso con lo stesso modus operandi.

Giudizio: 3 stelle

NEMICO PUBBLICO

FILM  Con Will Smith   Rete 4 21.10

La tranquilla esistenza dell’avvocato Robert Clayton Dean (Will Smith) è improvvisamente sconvolta da un video che ritrae un omicidio e che potrebbe mettere fine alla carriera di un importante funzionario di governo (John Voight). Suo malgrado, l’avvocato viene trascinato in un incubo spionistico e tecnologico. Gli darà una mano un ex uomo dei servizi segreti di Stato (Gene Hackman) con la sua esperienza e i suoi diabolici espedienti mozzafiato.

Giudizio: 4 stelle

IO CANTO

TALENT SHOW Con Jerry Scotti  Canale 5 21.10

A dare lustro a questa scoppiettante puntata sarà presente l’ospite d’eccezione Michael Bublè, che approderà sul palco di Io Canto 3, infiammando il pubblico presente e noi da casa con le sue esibizioni in compagnia dei ragazzi, che di certo non vedono l’ora.

Giudizio: 2 stelle

L’ALLENATORE NEL PALLONE 2

FILM  Con Lino Banfi   Italia 1 21.10

Oronzo Canà è l’ ex allenatore della Longobarda ritiratosi a coltivare i suoi uliveti rimpiangendo i tempi gloriosi in cui la “sua” squadra giocava in A. Un giorno la squadra viene acquistata da un riccone che vuole a tutti costi che sia Canà ad allenarla ancora. L’allenatore tornerà sui campi di calcio..

Giudizio: 3 stelle

PIAZZA PULITA

TALK SHOW Con Corrado Formigli  LA7 21.10

Mentre esplode la nuova tangentopoli delle aziende di Stato, Mario Monti affronta il viaggio più difficile: Convincere Merkel, Sarkozy e la finanza a dare credito all’Italia. Per salvarci serve più Stato o più Mercato? Ospiti in studio: il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, l’On. Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia, il responsabile auto della Fiom Giorgio Airaudo, l’imprenditrice Luisa Todini, i giornalisti Gianluigi Nuzzi (Libero) Aldo Cazzullo (Corriere della sera), e Giuliano Tavaroli. Nel corso della puntata Ambra Angiolini interpreterà “la Casta Diva”. Piazzapulita, inoltre, presenterà i risultati di un sondaggio realizzato in esclusiva da IPR Marketing sulle aspettative degli italiani nell’incertezza del quadro politico.

Giudizio: 3 stelle

CERCO CASA DISPERATAMENTE

DOCU-REALITY Con Paola Marella  Real Time 21.10

La mediatrice immobiliare Paola Marella torna con i suoi utili consigli per l’acquisto della dimora ideale per districarsi nel complicato mercato immobiliare.

Giudizio: 2 stelle

GRANDE FRATELLO LIVE

REAL TV Con Alessia Marcuzzi   LA 5 21.00

Tutto sul Grande Fratello: News, diretta dalla casa e tanto altro.

Giudizio: 1 stelle

THE ORDER

FILM  Con Jean-Claude Van Damme   Rai 4 21.10

 Rudy è un ladro d’arte, ed è uno abituato a vivere pericolosamente. Gioca quindi sul suo terreno quando riceve una telefonata dal padre, famoso archeologo, che è in grossi guai in Israele. Precipitatosi a Tel Aviv Rudy si trova coinvolto in un grave problema. In palio c’è non solo la salvezza del genitore…

Giudizio: 3 stelle

L’OMBRA DEL SOSPETTO

FILM  Con Antonio Banderas  Rai Movie 21.00

Un marito inizia a dubitare della propria moglie. Tormentato dal dubbio inizia a indagare sui presunti amanti. Peter è software designer, felicemente sposato con Lisa da 25 anni. Utilizzando il computer della moglie, scopre una corrispondenza via e-mail che distrugge la sua illusione di vivere il matrimonio perfetto.

Giudizio: 3 stelle

WOLF – LA BELVA È FUORI

FILM   Con Jack Nicholson  Iris 21.15

J. Nicholson, dopo essere stato graffiato da un lupo, si trasforma nell’Uomo Lupo. Dirige M. Nichols.

Giudizio: 3 stelle

UNDERWOLD – LA RIBELLIONE DEI LYCANS

FILM  Con Kate Beckinsale e Bill Nighy    Cielo 21.15

La storia che chiarisce le origini della guerra tra vampiri e licantropi affonda nel Medioevo, quando un giovane licantropo di nome Lucian si affermò come leader di una rivolta del suo popolo contro Viktor, il crudele vampiro che li aveva resi schiavi. Lucian venne poi raggiunto dalla sua amante Sonja…

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.