Grande Fratello 12: conosciamo i tre nuovi concorrenti

Home»Spettacolo»Grande Fratello 12: conosciamo i tre nuovi concorrenti

Roma, 22 NovembreNella diretta di ieri sera soo entrati nella casa piùn spiata d’Italia 3 nuovi concorrenti :Vito, 26 anni di Avetrana, soprannominato “occhi di ghiaccio”; Martina, prorompente fotomodella torinese di 21 anni e Armando, 25 anni siciliano di professione architetto. Ai tre sembrerebbe assegnato il compito di risollevare le sorti del programma. Conosciamo più da vicino le new entry di questa settimana.

Martina Pascutti, si definisce una ragazza semplice, schietta, socievole ma anche testarda e impulsiva. Le piace divertirsi soprattutto con gli amici. Dice di non sopportare l’arroganza, la falsità e la maleducazione. È single, e si definisce una donna molto fedele. La sua storia più importante è finita da un anno, e rivela che è stata la prima e l’unica persona di cui fosse davvero innamorata. Ora è in cerca di un uomo che la faccia sorridere e sappia sorprenderla, e chissà che non possa incontrarlo proprio all’interno della Casa. Tra le note più interessanti che emergono nella biografia della concorrente, è il suo considerare inutili i litigi. Quindi, Martina sembrerebbe essere il personaggio ideale da inserire in questa fase del reality: nella Casa continuano i litigi tra i ragazzi e chissà che Martina riesca a “placare gli animi”.

Vito Manduria, studia Economia a Parma e lavora come assistente di una band musicale. È amante dell’immaginazione e ricerca le situazioni che succedono per magia, mentre detesta la prepotenza e l’ostentazione dell’ignoranza. E’ tornato single da pochi mesi, dopo una storia d’amore durata ben tre anni. Il Grande Fratello 12 sarà l’occasione giusta per Vito a voltare pagina in ambito sentimentale?

Armando Avellino che rincorre il sogno di realizzare nuovi progetti di architettura e design per migliorare la sua città. Nonostante un’infanzia travagliata e un cattivo rapporto col padre, Armando è legatissimo alla mamma Mirella e alla sorella Natalie, anche se il suo vero punto di riferimento era il nonno da cui ha ereditato la creatività. Vito si presenta con un look vintage, ma cerca continuamente un suo stile senza cadere negli stereotipi. Ama i film di Stanley Kubrick e i libri di Stefano Benni.

Tre concorrenti giovani e simpatici, porteranno una ventata di allegria all’interno della Casa?

Alessia Ribezzi

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.