Grande Fratello 12: il racconto della quinta puntata

Home»Spettacolo»Grande Fratello 12: il racconto della quinta puntata

ROMA, 21 Novembre – Al via la quinta puntata del Grande Fratello 12. Questa sera molti colpi di scena. Entreranno 3 nuovi concorrenti, ci saranno le nuove nomination e scopriremo il nome di chi abbandonerà la casa. Inoltre, verrà mostrato ai ragazzi un nuovo ambiente della casa. Momenti di tensione per Floriana, che pare abbia un fidanzato al di fuori della casa. Tra i momenti più attesi la “busta nera” che il Grande Fratello ha inviato ai concorrenti più litigiosi e il cui contenuto si scoprirà in diretta.

DIRETTA

ORE 00,34.  Alessia si collega con la casa per annunciare i nominati della settimana. Dopo l’annuncio dei nominati saluta i ragazzi, Alfonso Signorini e dà appuntamento alla prossima settimana. Ricorda gli appuntamenti quotidiani con la casa e dà la linea ai Gialappi.

ORE 00,33. Alessia apre il televoto. I  nominati sono Valeria, Kiran e Leone.

ORE 00,31. Ultima nomination. Adriana nomina Valeria per le stesse motivazioni dei suoi compagni d’avventura.

ORE 00,29. Proseguono le nomination. Luca è in confessionale e nomina Leone perché è troppo provocatore. Sofia viene chiamata in confessionale. Nomina Valeria perché quella che sta soffrendo di più all’interno della casa.

ORE 00,26. Filippo commenta il video appena mostrato. Alfonso Signorini lo ha definito il personaggio più insopportabile di questa edizione ma, afferma che stasera ha conosciuto un altro Filippo.

ORE 00,21. Viene accolto in studio Filippo. Il pubblico in studio lo accoglie con dissenso Il 37% del pubblico ha votato per la sua eliminazione. Viene mostrato un video che racchiude tutte le critiche nei suoi confronti da parte dei ragazzi della casa.

ORE 00, 17. E’ il momento di Mirko che decide di nominare Valeria perché sa che soffre nel restare all’interno della casa. I pi votati per ora sono Valeria e Kiran.

ORE 00,14. Ilenia viene chiamata in confessionale per le nomination. Decide di nominare Kiran. E’ il momento di Danilo che decide di nominare Valeria perché la vede spenta. A fare le nomination ora è Valeria che nomina Adriana perché urla sempre.

ORE 00,08. Entrano altri due concorrenti. Vito, il ragazzo 26enne proveniente da Avetrana. Armando, 25 anni siciliano.

ORE 00,03. Chiara in confessionale. Nomina Valeria perché nonostante lei cerchi di integrarsi non ci riesce. Le viene mostrato un video riguardante il suo rapporto con Amedeo.

ORE 00,01. Continuano le nomination. E’ il turno di Rudolf. Decide di nominare Valeria perché l’ha vista soffrire per tutta la settimana. In confessionale va Leone che nomina Valeria per lo stesso motivo dei suoi compagni di avventura.

ORE 23, 59. Alessia annuncia che tra poco entreranno altri due concorrenti. Si collega con la casa per accogliere la nuova arrivata. Viene mostrata la clip di presentazione di Martina.

ORE 23. 54. Amedeo e Rudolf ritornano in casa. Leone sospetta in uno scherzo. Alessia fa entrare nella casa la nuova concorrente che, chiaramente, non è la mamma di Leone ma è Martina.

ORE 23,50. Amedeo e Rudolf vengono chiamati in confessionale perché il Grande Fratello vuole fare uno scherzo a Leone. I due ragazzi vanno in una nuova zona della casa: il sommergibile. Devono scegliere una nuova concorrente tra: Martina, 21 anni di Torino e Lorenza, da Firenze. Lorenza è la mamma di Leone. Quest’ultimo non sa che è uno scherzo e chiede agli amici di ponderare bene la loro scelta. Amedeo e Rudolf decidono di far entrare in casa Lorenza.

ORE 23,45. Viene chiamata in confessionale Caterina che nomina Valeria perché si lamenta troppo della sua sofferenza all’interno della casa. Per ora 3 voti a Valeria, mentre un voto per Kiran, Sofia e Leone

ORE 23,43. Rirendono le nomination, Enrica viene chiamata nel confessionale. Nomina Kiran. Gaia nomina Valeria perché la vede soffrire all’interno della casa.

ORE 23,39. Le ragazze commentano le immagini appena viste. Alessia fa notare che il loro atteggiamento nei confronti delle ragazze è poco carino. Alfonso propone una mozione allle ragazze: “Perché questa settimana non gestite mai la casa?”.

ORE 23,36. Alessia parla con le ragazze della casa che si lamentano del comportamento dei ragazzi. Viene mostrato un video dove i ragazzi hanno un atteggiamento arrogante nei confronti delle donne.

ORE 23,30. Viene mostrato il video riguardo la prova settimanale. Danilo prende la busta gialla in cui c’è il verdetto riguardante la prova settimanale. La prova è stata superata!

ORE 23,27. E’ il momento di Kiran che si trova in difficoltà nel fare il nome perché sono suoi amici. Decide di nominare Sofia perché poco grintosa. Alessia chiude il collegamento. un voto per Sofia, un voto per Leone e un voto per Valeria.

ORE 23,25. Floriana nomina Leone per il comportamento che ha assunto nei suoi confronti. Amedeo viene chiamato nel confessionale e nomina Valeria perché vede che sta soffre all’interno della casa

ORE 23,23. Alessia annuncia i concorrenti nominabili: Adriana, Leone, Kiran, Valeria e Sofia. I ragazzi dovranno fare un nome e andranno in nomination i due più votati. Floriana viene chiamata in confessionale.

ORE 23,19. Anche luca decide di restare e ritorna in casa ben accolto dagli altri ragazzi.

ORE 23,17. Sofia: “Resto al 100%!” Anche lei ritorna in casa.

ORE 23,13. Danilo, nonostante senta la mancanza della fidanzata Angela decide di rimanere. Torna nella casa dove riceve una bellissima accoglienza da parte degli altri ragazzi. Valeria, anche lei decide di restare.

ORE 23,11. Mirko è il primo a decidere se uscire o meno. Decide di restare. Alessia gli dice di rientrare in casa.

ORE 23, 01. Alessia chiede ad ognuno dei ragazzi qual’è la loro decisione.

ORE 22, 56. Alessia legge il contenuto della busta nera che riguarda appunto i ragazzi che sono stati invitati ad andare nella stanza delle sorprese. Il Grande Fratello, poiché i ragazzi hanno più volte manifestato di voler andare via, chiede ai ragazzi di decidere in questo momento se rimanere o abbandonare il gioco.

ORE 22, 51. Alessia chiede a Luca, Danilo, Mirko, Sofia, Valeria di andare nella stanza delle sorprese. Vine mostrato un video su di loro, su come vengono visti dal pubblico.

ORE 22, 49. Alessia mostra al pubblico i tre nuovi ragazzi che entreranno nella casa.

ORE 22, 47. Alessia chiede a Floriana e Luca di commentare l’eliminazione di Filippo.

ORE 22,40. Filippo abbandona la casa. Floriana, Luca ed Enrica sono in lacrime.

ORE 22,39. Il pubblico in studio, all’annuncio del nome dell’eliminato, ha esultato.

ORE 22,36. Alessia annuncia il verdetto finale del televoto: “Tra Mirko e Filippo il concorrente che deve abbandonare la casa perdendo la possibilità di vincere il premio finale di 250 mila euro è… Filippo!!”

ORE 22,31. Filippo torna nella casa e si lascia andare in un pianto liberatorio tra le braccia di Luca.

ORE 22,28. Filippo viene invitato ad andare nella stanza delle sorprese. Gli viene mostrato un video della mamma che sfogliando un album fotografico ripercorre la sua infanzia. Filippo, che è molto legato a lei, si commuove.

ORE 22,25. Alessia annuncia ai ragazzi il secondo verdetto: “Tra i ragazzi al televoto questa settimana il secondo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa del grande fratello è… Valeria!”

ORE 22,22. Luca fa un appello al bimbo che ha salvato: “Vivi la vita, continua a sorridere ed ama e vivi il mare!”

ORE 22,17. Alessia si collega con i ragazzi per parlare con Luca di un racconto che ha fatto qualche giorno fa ad alcuni ragazzi della casa. Viene mostrato a tutti il video riguardante questo racconto e alla visione dell’ rvm Luca si commuove. Nel video si vede Luca che racconta di aver salvato un bimbo di 3 anni che stava per annegare.

ORE 22,12. Scalpore per la prima decisione del televoto tra il pubblico in studio, si alza un coro di dissenso.

ORE 22,10. Alessia comunica ai ragazzi il primo verdetto: “Il pubblico ha deciso che tra Filippo, Valeria, Luca e Mirko il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è…Luca!”

ORE 22, 08. Alessia Marcuzzi chiude il televoto. Tra poco scopriremo chi tra Luca, Filippo, Valeria e Mirko.

ORE 22, 05. Viene mostrato un video su Valeria. I commenti dei ragazzi e i confessionali di Valeria che si trova in difficoltà nel relazionarsi con loro.

ORE 22,00. Alessia Marcuzzi chiude il collegamento con la casa. I ragazzi continuano a discutere sul video appena mostrato.

ORE 21, 57. Mirko commenta la motivazione della lite. Solito motivo: la spesa settimanale. Secondo Filippo, Mirko non è una persona sincera e questo dovuto al fatto che ha partecipato come opinionista a Forum, il programma di  Rita Dalla Chiesa.

ORE 21, 54. Viene mostrato il video della lite tra Mirko e Filippo. A conseguenza di questa lite Mirko si è sentito male. Alessia specifica che è normale che qualcuno possa aver partecipato a programmi televisivi, ciò che conta è essere veri.

ORE 21, 46. Alessia, prima di mandare la pubblicità, mostra un’anticipazione sul video che verrà mostrato tra poco, riguardante l’ennesima lite tra Mirko e Filippo.

ORE 21, 43. Alessia chiede a Luca ed Enrica di commentare il video appena mostrato, dove si vedeva litigare i due ragazzi. Alfonso Signorini dice la sua a riguardo, commentando soprattutto il comportamento di Luca.

ORE 21, 40. Viene mostrato un video riguardante Luca ed Enrica.

ORE 21, 39. Alessia riprende Filippo per aver utilizzato un linguaggio pesante nei confronti di Ilenia.

ORE 21, 37. Alessia chiede a Floriana e Ilenia se vorrebbero o meno Filippo in casa, visto che è in nomination. Floriana dice di volerlo in casa, opposto è il pensiero di Ilenia. Alessia chiude il collegamento con la casa e i tre ragazzi continuano a discutere con toni sostenuti.

ORE 21, 35. Dopo aver visto il video i ragazzi ne parlano. Filippo attacca Ilenia per i suoi commenti e per aver giudicato il suo rapporto con Floriana. Quest’ultima ritiene che Ilenia sia interessata a Filippo e che lei si fida di quello che le ha detto Filippo: “non è affatto interessato a Ilenia”. Alessia inoltre fa notare a FIlippo che da fuori la casa sembra sia interessato alla romana. Il ragazzo afferma che all’inizio era incuriosito da lei ma poi, una volta conosciuta, ha cambiato idea.

ORE 21,30. Viene mostrato un video riguardante il triangolo Floriana – Filippo – Ilenia.

ORE 21,26. Inizia la quinta puntata. Alessia Marcuzzi, si collega con i ragazzi per salutarli. e mostra loro la “busta nera”

Roberta Paccone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.