Grande Fratello 12: eliminato Filippo, salvo Mirko!

Home»Spettacolo»Grande Fratello 12: eliminato Filippo, salvo Mirko!

ROMA, 21 Novembre – Arrivati alla quinta puntata, anche questa sera uno dei concorrenti rischia l’eliminazione. I concorrenti in nomination sono: Luca Di Tolla, Filippo Pongiluppi, Valeria Molin Pradel, Mirko D’Arpa.

Luca, 34 anni di Eboli, biologo marino. In casa ha stretto subito amicizia con Filippo e noto per lo shark attac nei confronti di Enrica.
Filippo, 30 anni di Rimini, amante delle belle donne. Nella casa si è fatto conoscere soprattutto per il triangolo con Floriana ed Ilenia ma anche per le innumerevoli liti.
Valeria, 32 anni di Bolzano, menmbro della Mensa con un quoziente intellettivo di 160. Ama leggere e viaggiare. Non ha legato molto nella casa, tanto che appena saputo della nomination era contenta.
Mirko, 31 anni di Roma, agente immobiliare. Un ragazzo a cui piacciono le persone coerenti, non sopporta la falsità e le ingiustizie. In casa ha legato con tutti, ma la sua eprmanenza, per ora, è stata caratterizzata dalle numerose liti con Filippo.
Alessia annuncia il nome dell’eliminato: “Il pubblico ha deciso  il concorrente che deve abbandonare la casa, perdendo la possibilità di vincere il premio finale di 250 mila euro è… Filippo”.
Il latin lover romagnolo abbandona la casa lasciando i suoi amici, Luca e Floriana in lacrime. Il 37% del pubblico ha votato per la sua eliminazione.

Roberta Paccone

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.