Divorzio tra Demi Moore e Ashton Kutcher: lei tradita, lui spennato

Home»Spettacolo»Divorzio tra Demi Moore e Ashton Kutcher: lei tradita, lui spennato

ROMA, 21 NovembreCala il sipario dell’unione tra l’avvenente ma attempata Demi Moore e il giovane marito fedifrago Ashton Kutcher. L’unione dei due, che aveva già nel 2005 suscitato non poche polemiche holliwoodiane, data la differenza d’età, sembra ora offrire gli ultimi colpi di coda al gossip.

All’attore, immortalato dai tabloid con Sarah Leal, cameriera in un pub di San Diego, dopo scuse e richieste di perdono, ora tocca fare le valigie. Non  sembra essersi arresa Demi Moore, che ha già annunciato la sua intenzione di spennare il giovane traditore. Il matrimonio tra i due, secondo l’attrice è stato un ottimo trampolino di lancio per la carriera dell’attore e per la sua notorietà che ha fruttato non pochi guadagni al giovane traditore.

“Come donna, madre e moglie ci sono alcuni valori e voti che ritengo sacri, ed è con questo spirito che ho deciso di andare oltre nella mia vita”, questi sono i primi commenti dell’attrice, che mentre smagrita cerca un riscatto ora si concentra a sfilare il portafoglio del giovane ex-maritino.

Romina Delmonte

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.