Programmi Tv 21 novembre: Scontro diretto tra Fiorello e Grande Fratello

Home»Spettacolo»Programmi Tv 21 novembre: Scontro diretto tra Fiorello e Grande Fratello

ROMA, 21 NOVEMBRE – Torna col secondo appuntamento “Il più grande spettacolo dopo il weekend” del mattatore Fiorello che sfida a colpi di share “Grande Fratello 12 con Alessia Marcuzzi. Serata all’insegna del giallo su Rai2 con “Senza traccia” e “C.S.I. Miami” su Italia 1. Rete 4 propone Denzel Washington con “Man on fire”, mentre Rai3 azione con Steven Seagal.

IL PALINSESTO COMPLETO

IL Più GRANDE SPETTACOLO DOPO IL WEEKEND

SHOW  Con Fiorello  RaiUno 21.10

Questa sera su RaiUno va in scena la verve di Fiorello con la seconda puntata de Il Più Grande Spettacolo Dopo il Weekend. Ospiti musicali internazionali e non, i Coldplay, Micheal Bublè e Caparezza, e un’attrice emergente come Laura Chiatti. Rimandata la presenza di Roberto Benigni, ancora costretto a casa per l’ingessatura del piede.

Giudizio: 4 stelle

SENZA TRACCIA

TELEFILM Con Anthony LaPaglia  RaiDue 21.05

Nel primo episodio vedremo il capo Malone coinvolto in un conflitto a fuoco. Viene ferito gravemente da Romar, il quale pensando di averlo ucciso, lo butta nel lago.  Fatto ciò, Romar vuole sparire dalla circolazione. Ha bisogno di soldi e chiama Newton. Ben presto si scopre cheil caso che stava esaminando Malone è strettamente collegato alle indagini seguite da Vivian. Nel secondo episodio la squadra, seppur sconvolta per gli avvenimenti che hanno coinvolto Malone, devono proseguire nel loro lavoro. Devono occuparsi della scomparsa di una bambina.  C’è un particolare nella breve vita della fanciulla: malata di cuore, poco prima si era sottoposta ad una operazione di trapianto, ricevendo il cuore di un giovane morto in un incidente stradale. Le indagini si concentrano sulla famiglia del ragazzo.

Giudizio: 3 stelle

MAN ON FIRE – IL FUOCO DELLA VENDETTA

FILM  Con Denzel Washington   RaiTre 21.05

Siamo in Messico. L’ex marine John Creasy, viene ingaggiato per proteggere la piccola Pita dopo che i suoi genitori, l’industriale Samuel Ramos e sua moglie Lisa, hanno ricevuto varie minacce da una banda di rapitori.

Giudizio: 4 stelle

MERCENARY FOR JUSTICE

FILM  Con Steven Seagal   Rete 4 21.10

Seeger è un mercenario che lavora occasionalmente per la Cia. Durante una missione vede morire un compagno, e si propone di non accettare più incarichi. Ma quando rapiscono la moglie e il figlio dell’amico defunto, John decide di entrare in azione, la sua missione è fare evadere il figlio di un narcos.

Giudizio: 3 stelle

GRANDE FRATELLO 12

REALITYSHOW  Con Alessia Marcuzzi   Canale 5 21.10

Nella Casa più spiata d’Italia tre nuovi concorrenti (tra questi, uno vive ad Avetrana, il paese tristemente celebre per gli accadimenti di cronaca nera riguardanti la famiglia Scazzi) varcheranno la Porta Rossa: porteranno scompiglio e nuove alleanze? Inoltre, Alessia Marcuzzi aprirà una busta rossa il cui contenuto rischia, a soli 29 giorni dall’inizio del reality, di rivoluzionare completamente GF 12: momenti di tensione e suspense per molti dei ragazzi.

Giudizio: 2 stelle

C.S.I. MIAMI

TELEFILM   Con David Caruso  Italia 1 21.10

Nel primo episodio Horatio deve proteggere la vita Logan Shepherd, uno sportivo che deve combattere l’incontro più importante della sua carriera. Logan deve proteggersi da Dante Kroll, ex partner e amico, il quale vuole vendicarsi per i torti subiti. Kroll è evaso dal carcere e sta maturando la vendetta. Ma di Kroll non si hanno informazioni. Nel secondo episodio la studentessa Corinne Palmer viene uccisa. Partono subito le indagini e i primi ad essere sospettati sono Jared,il fidanzato della vittima e, in un secondo momento, Monica Dow amica di Corinne..

Giudizio: 3 stelle

L’INFEDELE

ATTUALITÀ  Con Gad Lerner   LA7 21.10

Il programma è un approfondimento politico e culturale che affronta i principali temi del momento e questioni di politica italiana ed estera. Il programma dà ampio spazio anche alla religione e alla storia. Questi argomenti vengono trattati con un dibattito tra politici, giornalisti ed economisti.

Giudizio: 3 stelle

CORTESIE PER GLI OSPITI

DOCU-REALITY  Con Alessandro Borghese  Real Time 21.10

Una sfida per l’organizzazione della cena perfetta. Giudici della serata: lo chef Alessandro Borghese, l’esperto di lifestyle Roberto Ruspoli e l’interior designer Chiara Tonelli.

Giudizio: 3 stelle

AL CENTRO DELL’URAGANO

FILM TV   Con Melissa Gilbert   LA 5 21.10

A Kemport, una piccola cittadina degli Stati Uniti, la biblioteca pubblica è gestita da Alicia Hull, che ama dedicare il suo tempo ad introdurre i più piccoli alla lettura. Quando si rifiuta di ritirare dagli scaffali un libro che esalta i principi del comunismo, viene licenziata e bollata come sovversiva.

Giudizio: 2 stelle

BRAQUO

SERIE TV   Con Jean Hugues Anglade   Rai 4 21.10

Una brigata di polizia giudiziaria della periferia parigina è sconvolta dal suicidio di un agente, accusato di corruzione. Quattro ufficiali decidono di vendicare con ogni mezzo l’onore del collega. Prima stagione della serie neo-noir, campione d’ascolti in Francia.

Giudizio: 3 stelle

IO NON CREDO A NESSUNO

FILM  Con Charles Bronson  Rai Movie 21.00

Un agente governativo riesce a fermare un traffico d’armi, smascherando un bieco traditore.

Giudizio: 2 stelle

SOTTO FALSO NOME

FILM  Con Daniel Auteuil   Iris 21.17

Daniel è uno scrittore di successo che si nasconde dietro lo pseudonimo di Serge Novak. Ha una moglie dolce ed innamorata e si sta recando al matrimonio del figlio quando incontra Mila con la quale passerà una notte di sesso. Giunto in chiesa scopre che Mila è la promessa sposa del figlio…

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.