A Demi Moore piacciono anche le donne. Ashton Kurcher non ne poteva più

Home»Spettacolo»A Demi Moore piacciono anche le donne. Ashton Kurcher non ne poteva più

ROMA, 19 Novembre – Si tratta della verità o è il solito gossip che serve solo a far parlare di qualche personaggio famoso? Non possiamo darvi la risposta a questa domanda ma l’indiscrezione pubblicata dal Daily Mail e da vari siti americani non ci ha lasciato indifferenti.

Demi Moore (49 anni), e Ashton Kutcher (30 anni),  la coppia più twitterata di Holliwood, si sono separati mettendo fine a quello che è stato ridefinito dai media americani un “matrimonio aperto”. Secondo il tabloid l’attrice americana, “è attratta dalle donne quanto dagli uomini, e per questo lui non poteva darle tutto ciò di cui lei aveva bisogno”. Secondo il giornale ci sarebbe stato un accordo tra la coppia per mantenere il segreto e far andare avanti la relazione fino a quando la pubblicazione dell’infedeltà del Ashton non è stata pubblicata facendo cambiare la situazione.

Dai due protagonisti naturalmente nessuna dichiarazione in merito ma entrambi si sono salutati utilizzando il loro social network preferito, twitter. “con grande tristezza e con il cuore pieno di dolore ho deciso di porre fine al mio matrimonio” scrive Demi Moore sul proprio profilo. Stessa cosa ha fatto l’ormai ex marito facendo sapere che terrà “sempre nel cuore il tempo trascorso con Demi”.

Francesco Cianni

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.