Programmi Tv 19 novembre: Ti lascio una canzone, C’è posta per te e Julia Roberts su Rete 4

Home»Spettacolo»Programmi Tv 19 novembre: Ti lascio una canzone, C’è posta per te e Julia Roberts su Rete 4

ROMA, 19 Novembre –  Le regine del sabato sera Antonella Clerici e Maria De Filippi si contendono il primato rispettivamente con “Ti lascio una canzone” e “C’è posta per te”. Divertimento con “Garfield 2” su Italia 1 e crimini con “Castle” su Rai2. Julia Roberts e “Il rapporto Pelican” attendono invece tutti gli amanti di John Grisham su Rete4.

IL PALINSESTO COMPLETO

TI LASCIO UNA CANZONE

VARIETÀ  Con Antonella Clerici  RaiUno 21.10

Ospiti della serata Paul Anka, autore di successi indimenticabili come “Diana”, scritta a soli 16 o “You Are My Destiny”, “Lonely boy”, “Put Your Head On My Shoulder”, “Puppy Love” e il grandissimo successo ottenuto dall’adattamento della canzone francese “Comme d’habitude”, trasformata in inglese in “My Way”, ripresa e portata al successo planetario da Frank Sinatra; e Shel Shapiro, interprete e autore di canzoni come “Wasn’t it good Enough”, “Un po’ di più”, “The same old chair”, “The sawdust circus” “E un altro giorno passa senza te”.

Giudizio: 2 stelle

CASTLE

TELEFILM Con Nathan Fillion  RaiDue 21.05

È un famoso scrittore di thriller, che, dopo aver appena ucciso il suo più famoso personaggio, concludendo così brutalmente la serie di libri che l’ha reso ricco, si trova ora in una crisi creativa. Contemporaneamente, viene chiamato in aiuto del detective Kate Beckett del NYPD per indagare su un serial killer.

Giudizio: 3 stelle

E SE DOMANI

ATTUALITÀ Con Alex Zanardi  RaiTre 21.30

E se domani. Quando l’uomo immagina il futuro, l’innovativa trasmissione di divulgazione scientifica condotta da Alex Zanardi.I temi vengono esaminati attraverso filmati appositamente prodotti o tratti dai più coinvolgenti e interessanti documentari internazionali.

Giudizio: 3 stelle

IL RAPPORTO PELICAN

FILM  Con Julia Roberts  Rete 4 21.15

Darby, che si sta per laureare in legge, studia un caso: la morte, avvenuta la stessa notte di due giudici della Corte suprema e arriva ad una soluzione inquietante. Il suo docente, nonché amante, viene anch’egli ucciso; un giornalista di colore l’aiuta a sfuggire ai molti che vogliono farle la pelle .

Giudizio: 4 stelle

C’è POSTA PER TE

SHOW Con Maria De Filippi  Canale 5 21.10

C’è posta per te è la trasmissione televisiva di Canale5 dedicata ai sentimenti. Maria De Filippi conduce la toccante trasmissione da anni.

Giudizio: 2 stelle

GARFIELD 2

FILM  Con Breckin Meyer  e Jennifer Love Hewitt  Italia 1 21.10

Trasferta a Londra per il gattone dal pelo rosso. Ha infatti accompagnato il suo padrone, che si è recato nella capitale britannica per chiedere la mano della fidanzata, la veterinaria Liz. Per uno scambio di identità Garfield si ritrova proprietario di un castello, al posto di Prince, un gatto di stirpe reale.

Giudizio: 3 stelle

IN ONDA

TALK SHOW Con Luca Porro e Luca Talese  LA7 20.30

Programma di approfondimento politico.

Giudizio: 3 stelle

VENDO CASA.. DISPERATAMENTE

DOCU-REALITY Con Paola Marella  Real Time 21.10

Paola Marella guida acquirenti e venditori attraverso la giungla immobiliare suggerendo strategie e consigli per vendere casa..

Giudizio: 2 stelle

MISSING

TELEFILM Con Caterina Scorsone  LA 5 21.10

La serie è incentrata su Jess Mastriani (Caterina Scorsone), una ragazza ventenne che, da quando è stata colpita da un fulmine, è in grado di avere delle visioni. Viene così ingaggiata nell’FBI perché riesce ad avere delle visioni che, una volta interpretate, contengono degli indizi che l’aiutano a trovare delle persone scomparse.

Giudizio: 3 stelle

MEDIUM III

SERIE TV Con Patricia Arquette  Rai 4 21.10

Terza stagione della serie mystery ispirata all’autobiografia della sensitiva Allison DuBois. La protagonista continua a sfruttare i propri poteri per aiutare le indagini della procura distrettuale di Phoenix.

Giudizio: 2 stelle

PAPPA E CICCIA

FILM  Con Lino Banfi  Rai Movie 21.00

Lino Banfi e Paolo Villaggio in un film comico in due episodi diretto dallo specialista Neri Parenti. Un imbianchino emigrato in Svizzera si spaccia per miliardario in occasione della visita di una nipote. Un impiegato in vacanza in Kenya è vittima di una serie di catastrofiche disavventure.

Giudizio: 2 stelle

TIGERLAND

FILM  Con Colin Farrell  Iris 21.21

J. Schumacher dirige C. Farrell in un film ambientato in un campo d’addestramento reclute in partenza per il Vietnam.

Giudizio: 3 stelle

ZOHAN – TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE

FILM Con Adam Sandler  Cielo 21.00

Zohan è un agente del Mossad israeliano, eccezionalmente abile e addestrato, che decide di lasciare il suo lavoro per cambiare vita, fingendosi morto e trasferendosi a New York, dove sogna di diventare parrucchiere.

Giudizio: 3 stelle

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.