Miley Cyrus alias Hannah Montana è orgogliosa di essere “grassa”

Home»Spettacolo»Miley Cyrus alias Hannah Montana è orgogliosa di essere “grassa”

ROMA, 17 Novembre – Polemica per le affermazioni rivolte a Miley Cyrus, la 19enne cantante e attrice che smessi i panni di Hannah Montana, ha sfoggiato forme più generose. Sembra infatti che alcuni giornalisti abbiano ritenuto l’artista grassa, facendo notare in maniera molto insistente come le sue forme fossero aumentate negli ultimi tempi. La ragazza non si è però data per vinta e per tutta risposta, ha pubblicato sul suo profilo Twitter una foto di una ragazza magrissima, commentando: “Se definite grassa una ragazza come me, questo è quello che state facendo alle altre persone”.

Miley continua affermando di essere orgogliosa del proprio aspetto, e di non tenere ad avere le forme di una ragazzina, ma bensì di una donna. Cosa di cui è certa anche per l’apprezzamento di molti uomini nei confronti delle loro compagne. Ha infatti recentemente ammesso di apprezzarla ancora di più ora che ha curve più pronunciate anche il suo fidanzato, Liam Hemsworth.

La Cyrus, riferendosi poi ad una celebre immagine di Marilyn Monroe in costume da bagno bianco, ha candidamente affermato che si può essere adorate da migliaia di uomini anche quando le proprie cosce toccano tra loro.

Che dire, di certo preferiamo Miley con un fisico più pronunciato, poiché lei per prima si piace così. Tuttavia è bene non farsi mai fuorviare dai commenti altrui riguardo l’eccessiva magrezza o “rotondità”. La cosa più importante è sentirsi bene con se stessi e in caso, rivolgersi ad un medico specialista per avere un esatto riscontro della realtà.

VIDEO | Miley Cyrus is proud of her curves

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.