Elisabetta Gregoraci mostra il suo topless in Kenya

Home»Spettacolo»Elisabetta Gregoraci mostra il suo topless in Kenya

MALINDI, 17 Novembre – Vacanza in Kenya per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, pizzicati a sguazzare nelle acque  cristalline di Malindi. Sembrerebbe che Briatore abbia del lavoro da sbrigare in Africa, ma non è un impedimento alla coppia per poter trascorrere alcuni giorni di sole e mare.

Ed eccolo qui che inaspettatamente, mentre Elisabetta nuota spunta fuori il topless, colpa forse del costume troppo succinto. Immediati gli scatti dei paparazzi che non si sono lasciati sfuggire l’occasione ghiotta. La Gregoraci sfoggia ad ogni modo un fisico tonico, e un gran sorriso mentre si scambia gesti affettuosi col marito, come è possibile vedere sulle pagine di Chi. Assente il piccolo Nathan, rimasto a casa con zia e tata, ma che riceve più volte al giorno videochiamate dai genitori.

“Qualche litigio, magari, come tutte le coppie. Mio marito e io la pensiamo in modo diverso su alcune cose e ce lo diciamo. Ma è normale. Poi il futuro chi lo sa. Per ora va tutto bene. Flavio è più grande. Il nostro è un rapporto maturo”, racconta così Elisabetta al settimanale sul suo rapporto col marito.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.