Programmi tv 16 novembre: Massimo Ranieri contro Lorenzo Flaherty. Il Che su La7

Home»Spettacolo»Programmi tv 16 novembre: Massimo Ranieri contro Lorenzo Flaherty. Il Che su La7

ROMA, 16 NOVEMBREMassimo Ranieri contro Lorenzo Flaherty. Prime time all’insegna della sfida tra il film tv “Questi Fantasmi” e la serie Mediaset “Un amore e una vendetta“.Gli outsider dello battaglia dello share sono “Le Iene Show” su Italia1 e il programma di neraChi l’ha visto“. Per gli amanti delle serie in stile crime consigliamo l’ennesimo appuntamento con Ncis su Raidue, mentre per il cinema la vita del Che, film biografico di Soderbergh con un fantastico Benicio Del Toro.

IL PALINSESTO COMPLETO

QUEI FANTASMI
FILM-TV. Con Massimo Ranieri. Raiuno 21.10
Pasquale Lojacono accetta di abitare a titolo gratuito in un palazzo antico. In cambio deve dimostrare che la sua nuova casa non è infestata dai fantasmi.
Giudizio: Due Stelle

NCIS
TELEFILM. Con Mark Harmon. Raidue 21.05
La squadra di Gibbs indaga sull’omicidio di un comandante della Marina Militare Usa. La squadra teme che l’omicidio sia collegato ad un manoscritto contenente segreti di stato.
Giudizio: Tre Stelle

CHI L’HA VISTO?
ATTUALITA’. Con Federica Sciarelli. Raitre 21.05
In questa puntata la redazione Sciarelli torna sul giallo di Valerio Verbano. A oltre 30 anni dalla sua morte, la soluzione del caso sembra ormai alle porte
Giudizio: Quattro Stelle

UN AMORE E UNA VENDETTA
SERIE TV. Con Lorenzo Flaherty. Canale5 ore 21.10
Luca è morto. A ucciderlo è stato Marco con l’intenzione di uccidere Bermann. Lorenzo riesce a fuggire dal luogo del delitto.
Giudizio: Tre Stelle

LE IENE SHOW
VARIETA’ SATIRICO. Italia1 ore 21.10
Nuovo appuntamento con lo storico programma di Italia1 che smaschera malefatte e ingiustizie. Conducono in studio Enrico Brigano, Luca Argentero e Ilary Blasi.
Giudizio: Quattro Stelle

I PILASTRI DELLA TERRA
MINISERIE. Rete4 ore 21.10
William e sua madre mettono a un punto un piano affinché la costruzione della cattedrale venga trasferito da Kingsbridge a Shiring, ora di loro proprietà.
Giudizio: Due Stelle

CHE – L’ARGENTINO
FILM (Biog. 2008). Con Benicio del Toro. Regia di S. Soderbergh. La7 ore 21.10
La storia del rivoluzionario Ernesto “Che” Guevara, dall’incontro con Fidel Castro all’ascesa nel ruolo di comandante della rivoluzione cubana.
Giudizio: Quattro Stelle

M.R.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.