Fiorello, il ritorno di un mattatore sul piccolo schermo dal 14 novembre

Home»Spettacolo»Fiorello, il ritorno di un mattatore sul piccolo schermo dal 14 novembre

ROMA, 4 Novembre – Sta per tornare di nuovo in onda e con un nuovissimo programma dal titolo “Il più grande spettacolo dopo il week end”, il mattatore Rosario Fiorello. Da lunedì 14 novembre, su Rai 1, partirà il nuovo show che accompagnerà gli italiani per quattro appuntamenti. Immancabili, come in ogni spettacolo di Fiorello, sketch, ironia e gioco.

C’è dunque grande attesa per questo nuovo show che sarà arricchito da numerosi ospiti sia italiani che internazionali. Confermati per ora Jovanotti, a cui il titolo dello spettacolo fa eco per una sua nota canzone (Il più grande spettacolo dopo il Big Bang), Michael Bublè, Coldplay, Giorgia, Negramaro e il tennista Novak Djokovic. Voci di corridoio affermerebbero la trattativa per avere Lady Gaga, mentre si rimane nel dubbio per Jim Carrey e Joaquin Cortés. Confermata in un primo momento anche Laura Pausini, che sembra invece passata ultimamente alla concorrenza da Piero Chiambretti.

C’è però fervore per quanto riguarda la possibile partecipazione del “mattatore” al Grande Fratello. Entrambi i programmi, vanno in onda e in diretta nella stessa serata, per cui si pensa ad un’incursione del conduttore. Oltretutto, entrambi gli show sono ospitati a Cinecittà e i due teatri distano solamente 300 metri fra loro. Per cui possiamo davvero aspettarci di tutto!

 

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.