Roma: tornano le aperture serali nei musei

Home»Eventi»Roma: tornano le aperture serali nei musei

ROMA, 20 Ottobre – Dopo il successo della stagione estiva tornano anche per la stagione autunnale e invernale le aperture serali dei musei nei week end, promosse da Dino Gasperini, assessore alle Politiche culturali.

Prenderanno parte all’iniziativa la Centrale Montemartini, il Macro di via Nizza e quello di Testaccio, i Mercati di Traiano, i Musei Capitolini, il Museo dell’Ara Pacis, il Museo di Palazzo Braschi e il Museo di Roma in Trastevere. L’ingresso, a partire dalle ore 20.00, terminerà all’una di notte, con ultimo ingresso alle 24.00, fatta eccezione per il Macro di Testaccio che rimarrà aperto fino alle 24.00 con ultimo alle 23.30.

I visitatori, oltre ai suddetti musei, potranno anche favorire di spettacoli di musica, teatro e danza nell’ambito della manifestazione “Roma in scena”. Il biglietto d’ingresso, comprende visita al sito e spettacolo, qualora sia presente nella stessa serata.

Rimandiamo i lettori, a consultare il sito www.museincomuneroma.it,  per maggiori informazioni sui musei e le attività connesse.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.