USA: reduce Iraq commuove “Dancing with the stars”. Guarda il video

Home»Magazine»USA: reduce Iraq commuove “Dancing with the stars”. Guarda il video

LOS ANGELES, 4 Ottobre – Milioni di spettatori e giuria in lacrime per  in ventottenne J.R. Martinez, reduce del conflitto in Iraq e ora concorrente del talent show americano “Dancing With The Stars”.

È la star del momento in USA. Prestando servizio nella fanteria degli Stati Uniti nel conflitto in Iraq, J.R.Martinez è rimasto ustionato sul 40% del corpo. Dopo un breve periodo di smarrimento dove era arrivato anche a tentare il suicidio, ha dichiarato ultimamente l’uomo, ha voltato pagina e si è risollevato diventando Motivationa Speaker. Ora il ventottenne visita, rincuora e motiva pazienti sfigurati come lui.

Nell’ ultima puntata dello show americano ha fatto registrare una commossa standing ovation, la più lunga della storia del programma, dopo essersi esibito sulle note di “If You Are Reading This” di Tim McGraw’s: una canzone che parla di mogli alle quali viene comunicato che il marito non tornerà a casa dalla guerra. Martinez ora è diventato uno dei probabili vincitori del programma.

Una bella storia di vita di un uomo che ha lottato per la patria, ha sofferto ma ora sta tornando a vivere la propria vita. Questa è una di quelle storia che ci insegnano ad amare la vita e non abbatterci mai anche se tutto sembra andare contro di noi. Bravo J.R.Martinez e grazie per l’insegnamento che ci hai dato.

GUARDA IL VIDEO

Francesco Cianni

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.