iPad Mini: presentazione slittata ad ottobre

Home»Tecnologia»iPad Mini: presentazione slittata ad ottobre

CUPERTINO, 15 SETTEMBRE – In questi ultimi giorni la Apple sta festeggiano la presentazione ufficiale sul mercato del nuovo iPhone 5. Dopo la presentazione a San Francisco, dello smartphone targato Apple, e dei nuovi IPod e ITunes11, a breve, ci sarebbe dovuta essere la presentazione del nuovo iPad Mini, ma pare che l’evento sia slittato ad Ottobre.

Come mai questa decisione? La Apple non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale. Il motivo potrebbe essere quello di creare un evento a parte per il nuovo iPad Mini, per non oscurare l’entrata sui mercati dell’IPhone 5. Altre voci, invece, dicono che il colosso di Cupertino stia riscontrando alcuni problemi con le aziende produttrici di display per il tablet. Ecco così spiegato il motivo del rinvio.

Una volta superati questi problemi sul display, che come sappiamo sarà grande 7,85 pollici, con risoluzione 1024×768, Apple darà il via all’annuncio per la presentazione ufficiale. Quindi il nuovo iPad  Mini ci sarà,  dovremo attendere soltanto un altro mese, come tra l’altro è già accaduto con l’IPhone 5 che dopo essere slittato per mesi, è finalmente diventato realtà.

Stefano Roselli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.