MomoDesign MD: il nuovo smartphone Android a 60 euro con 3

Home»Tecnologia»MomoDesign MD: il nuovo smartphone Android a 60 euro con 3

ROMA, 27 GIUGNO – Con una nuova offerta 3 Italia, in collaborazione con ZTE, lancia il nuovo smartphone Android a prezzo altamente economico. Il nuovo gioiello tecnologico è stato pensato per chi vuole avvicinarsi per la prima volta alla tecnologia Android, senza spendere troppo. Il suo nome è MOMODESIGN MD Smart, ed è disponibile in esclusiva in tutti i punti vendita 3. Con l’offerta “smartphone pack” sarà possibile acquistare il telefonino a 60 euro (anziché 89), passando dal proprio gestore a 3, oltre ad avere 120 euro di traffico incluso per parlare, inviare messaggi e navigare in libertà.

MOMODESIGN, si presenta con un aspetto elegante e raffinato, con due versioni di colore, bianco e verde. Dotato di sistema operativo Android Gingerbread 2.3, connessione internet HSPA, (7.2 Mbps in download e 5.76 Mbps in Upload), Wi-Fi, Bluetooth 3.0, USB 2.0. la fotocamera da 2 mega pixel, posizionata sul retro, è dotata di zoom 8x e funzione di videochiamata. Parlando di dimensioni, questo nuovo piccolo smartphone, misura 104×56,8×13,3 millimetri, con un peso di 105 grammi, display luminoso full-touch da 2,8 pollici, in formato 240×320, con una memoria espandibile fino a 32 gb tramite micro SD.

Con l’MD smart l’utente potrà connettersi allo store di Google, per scaricare la vasta gamma di giochi e applicazioni messe a disposizione da Google Play. In oltre, 3 Italia, ha incluso dello smartphone, tre comode applicazioni standard: il navigatore gps Waze, il portale mobile ufficiale della 3 App&Store e Mobile 3 TV, per avere la possibilità di vedere in streaming programmi e film da qualsiasi punto ci si trovi. “Grazie a questa nuova offerta 3 legata all’MD smart, daremo la possibilità al pubblico di entrare nel mondo Android con un prodotto economico”, dichiara Marco Giannotti, il Farm Director di 3 Italia.

Stefano Roselli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.