Sky 3D: dal 28 marzo su Nintendo 3DS

Home»Tecnologia»Sky 3D: dal 28 marzo su Nintendo 3DS

ROMA, 27 Marzo – La tecnologia si sa, progredisce ogni giorno di più e con essa anche le varie applicazioni che sempre più spesso sono supportate da molteplici apparecchi. Per gli amanti di Sky la notizia sarà certamente ghiotta poiché dal 28 marzo saranno disponibili diversi video in 3D anche per Nintendo 3DS. La partnership siglata da Nintendo e Sky proseguirà per un anno intero e permetterà a tutti coloro che possiedono la console portatile di accedere ai nuovi contenuti, mediante l’applicazione Nintendo Video, di cui alcuni del canale Sky 3D.

“Siamo costantemente impegnati ad offrire ai nostri utenti contenuti sempre nuovi, divertenti ed emozionanti. Per questo siamo lieti di annunciare questa collaborazione con un partner di eccezione come Sky, i cui contenuti sapranno sicuramente coinvolgere e divertire i fruitori di Nintendo 3DS”, ha spiegato Andrea Persegati direttore generale di Nintendo Italia. I video saranno disponibili in modo gratuito, e fra i primi troveremo “Meerkats, le sentinelle del deserto” documentario in 3D riguardo i suricati prodotto dalla National Geographic. In più saranno fruibili video di eventi sportivi come le prossime Olimpiadi di Londra 2012, concerti, recenti film 3D e documentari prodotti da Fox, AXN e History Channel.

Molti dunque i contenuti sempre aggiornati ai quali si potrà accedere in maniera del tutto gratuita grazie anche alla funzione Spotpass che darà modo alla console di potersi collegare a hotspot pubblici, compatibili, o al wifi di casa quando il sistema si trova in standby. Il tutto per poter scaricare aggiornamenti e nuovi contenuti.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.