Faceskin: il nuovo social network fondato da Claudio Cecchetto

Home»Magazine»Faceskin: il nuovo social network fondato da Claudio Cecchetto

ROMA, 5 Marzo“Ora il mio media è il web!”. Sulla scia di numerosi interpreti e critici dell’orizzonte musicale italiano e soprattutto internazionale, anche per Claudio Cecchetto, produttore discografico e noto scopritore di giovani talenti, è scattata la scintilla per la rete e di tutto ciò che riguarda il variegato mondo di internet. Sia pure in versione beta – termine tecnico utilizzato per indicare la funzione di test di un software – Faceskin.it è il nuovo social network creato da Cecchetto.

Il suo scopo principale è quello di condividere tra tutti gli utenti iscritti le liste dei siti musicali più cliccati. Attualmente, fa sapere il produttore discografico, il portale vanta circa 15000 visite e l’obiettivo, nemmeno tanto velato, più quello di raggiungerne almeno altrettante nel breve periodo. Considerato l’alto numero di “navigatori” e “surfisti”, non dovrebbe essere cosi difficile raggiungere il target. Intanto, Jovanotti e Fiorello hanno già fatto visita al neonato portale rimanendone, favorevolmente impressionati.

Non è la prima volta che Cecchetto si dichiara in favore della rete come principale strumento da utilizzare per la diffusione e la conoscenza di nuove realtà musicali sconosciute e non. Del resto, il web è entrato prepotentemente nelle case di tutti ed è ormai sfruttato anche dai piu scettici ,anche se talvolta l’uso che se ne fa può risultare controproducente.

Mihaela Jubu

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.