Sky Go: 25 canali della pay Tv su smartphone, tablet e pc

Home»Magazine»Sky Go: 25 canali della pay Tv su smartphone, tablet e pc

ROMA, 3 Marzo – E’ sbarcata ora anche su iPhone e Mac l’offerta Sky Go, che porta gratuitamente 25 canali della pay tv sugli smartphone e i tablet, come iPad, iPhone e Samsung Galaxy, oltre al Mac e al “vecchio” Pc.

Dopo un primo tentativo di lancio della strategia multipiattaforma lo scorso Agosto con un supplemento di 7 euro al mese oltre al normale abbonamento, Sky porta ora in versione gratuita 25 dei suoi migliori canali sui dispositivi mobili di tutti gli abbonati a Sky HD. Tra questi ci sono History Channel, National Geographics, SkyUno, Sky TG 24, Fox, SkySport 24, SkyTG Eventi, i canali sportivi tra cui il Calcio, Disney Channel e Disney Junior, mentre l’azienda sta ancora lavorando al progetto di estendere il servizio al Cinema. Inoltre il regolamento all’abbonamento prevede limiti soltanto sul numero dei device ricollegabili, come si legge sul sito ufficiale: “È possibile abilitare alla visione di Sky Go fino a due dispositivi a tua scelta tra iPhone, tablet e PC. Se vuoi sostituire i dispositivi che hai abilitato con degli altri puoi farlo ogni 30 giorni.”

Per attivare il servizio, basta collegarsi al sito ufficiale Sky con le proprie credenziali d’accesso, selezionare il menù “Fai da Te” e aggiungere, all’interno dell’area “Arricchisci abbonamento”, l’opzione “Sky Go” alla sezione “Decoder e servizi”. I dispositivi supportati per il momento dalla rivoluzionaria offerta sono gli iPhone 3GS, 4 e 4S; i Pc con sistema operativo Windows XP SP3 a 32 bit, Windows Vista, Windows 7; i Mac con OS 10.6 e 10.7 e i Galaxy Tab 8.9 e 10.1 di Samsung. Ha commentato Sky Go Andrea Zappia, di Sky Italia: «È un altro regalo ai nostri clienti. Il nostro obiettivo è quello di consentire agli abbonati di portarsi dietro l’offerta che vogliono. Un percorso di innovazione che non si fermerà qui».

Chiara Cavaterra

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.