Grazie a HzO presto iPhone e iPad saranno resistenti all’acqua. Video

Home»Magazine»Grazie a HzO presto iPhone e iPad saranno resistenti all’acqua. Video

ROMA, 17 Gennaio –  Da poco è terminato il Ces 2012, evento che ogni anno preannuncia tutto ciò che è in fase di produzione in materia Hi Tech, e sembra che sia stato presentato qualcosa di realmente rivoluzionario e che interesserà i patiti dell’azienda di Cupertino. Parliamo infatti dei WaterBlock di HzO ovvero un materiale sviluppato attraverso le nanotecnologie che permetterebbe di salvaguardare il proprio iPhone, ma anche a qualsiasi dispositivo elettronico, dal contatto coi liquidi. Si può addirittura introdurre l’oggetto in acqua, senza che questo ne risulti danneggiato.

Tale tecnologia sembra aver talmente impressionato, in maniera positiva, alcuni rappresentanti Samsung tanto che si vociferano già avviate le trattative per l’impiego di WaterBlock, e anche la Apple non è rimasta immune. In effetti l’azienda della mela morsicata potrebbe risolvere in questo modo il problema dei danni da contatto con i liquidi in futuro. La HzO ha anche espresso il desiderio di poter vendere in breve tempo i diritti per l’utilizzo di WaterBlock alla Apple, di modo da rendere i futuri iPhone resistenti all’acqua.

Sicuramente utilissimo per evitare che il proprio iPhone si bagni, ma viene spontaneo chiedersi se al di la di incidenti, esista qualche folle che non riesca a separarsi per poco dal proprio telefono, anche sotto la doccia.

GUARDA IL CELLULARE CHE FUNZIONA IN ACQUA

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.