Al via a Los Angeles il Consumer Electronic Show 2012

Home»Magazine»Al via a Los Angeles il Consumer Electronic Show 2012

ROMA, 9 Gennaio –  Manca davvero poco ormai al Consumer Electronic Show 2012, meglio conosciuto come CES, che attirerà senz’altro moltissimi fanatici della tecnologia in quel di Las Vegas, dove i colossi mondiali in materia di Hi Tech esporranno le novità di prossima uscita. A far da padrone saranno certamente i nuovi dispositivi mobile assieme alle televisioni di nuova generazione.

Obiettivo delle aziende è quello di stupire i consumatori in primo luogo per vendere, ovviamente, e catturare la loro attenzione attraverso la valorizzazione dei prodotti esposti. Un’occasione davvero imperdibile per tutti coloro che vogliono mettere in luce il proprio operato in campo tecnologico e in particolar modo il proprio nome.

Nonostante il gran riserbo in merito ai prodotti che verranno esposti, in rete è già possibile scovare alcuni dettagli sui tablet che sfideranno l’iPad 3, oppure sulla nuvola Acer e addirittura il nuovo, ultra sottile di Toshiba. Di certo una mossa molto astuta per far si che si parli già di alcuni prodotti, prima che le porte dell’esposizione si aprano. Twitter è in effetti venuto in aiuto, in questo modo, per la divulgazione di alcune informazioni in anteprima. Per chi invece vuole l’effetto sorpresa, non c’è poi da aspettare molto poiché il tanto atteso CES avrà luogo domani 10 gennaio, per terminare il 13.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.