Black Friday: solo per oggi sconti su prodotti Apple

Home»Magazine»Black Friday: solo per oggi sconti su prodotti Apple

ROMA, 25 Novembre –  Gli amanti della tecnologia e del marchio Apple non potranno di certo lasciarsi sfuggire questa grande occasione. Il Black Friday, giornata tipicamente americana in cui usufruire di sconti prenatalizi, è approdato anche in Italia e per un giorno intero vengono ribassati i prezzi di computer ed accessori. Coincide con il Giorno del ringraziamento, ma per molti è solamente il primo giorno per dare il via allo shopping natalizio.

La Apple per l’occasione ha abbassato i prezzi di tablet, portatili, Ipod e accessori, e in Italia non sarà certo da meno. L’iPod touch viene infatti venduto scontato dei 15 euro, MacBook Pro e MacBook Air sfiorano almeno 90 euro di ribasso. Altre offerte imperdibili riguardano iPad Smart Cover, Apple Wireless Keyboard, Apple Magic Mouse e Magic Trackpad. Ovviamente, l’iPhone 4S non sarà scontato.

Non tutti però hanno aderito a questa giornata di saldi anticipati da esportare sul nostro territorio. Tuttavia è possibile trovare proposte interessanti anche sul web. Amazon infatti per festeggiare il proprio compleanno ha diffuso diverse offerte su prodotti quali Xbox 360 e Kinect, Motorola Pro, libri, fotocamere, Dvd, borse e TV LCD Toshiba RL833 da 32 pollici. I prezzi possono raggiungere addirittura il 50% del prezzo di listino. Fino al 4 dicembre, queste ed altre occasioni.

In tutto ciò eBay ha stimato che i picchi di acquisti natalizi attraverso internet avverranno fra il 12 e il 19 dicembre.

Viste le offerte imperdibili per i patiti di tecnologia, consigliamo vivamente di essere il più celeri possibili per gli acquisti!

Sabrina Spagnoli

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.