Boom di vendite per l'Iphone 4S

Home»Magazine»Boom di vendite per l’Iphone 4S

ROMA, 20 Ottobre –  Sarà stata la recente scomparsa del compianto Steve Jobs a far innalzare le vendite del nuovo modello Iphone, fatto sta, che è stato un vero e proprio record di incassi per la Apple.

In poco più di tre giorni dal lancio sul mercato, sono stati venduti oltre 4 milioni di modelli, un vero e proprio primato, considerando che le vendite hanno battuto di gran lunga quelle dell’Iphone 4 di almeno il doppio. “E’ una partenza grandiosa per iPhone 4S, la migliore di sempre per uno smartphone e piu’ del doppio rispetto ai primi tre giorni di vendite di iPhone 4”, ha dichiarato Phil Schiller, direttore generale della Apple.

Nel contempo, è stato registrato un numero piuttosto elevato di iscrizioni al servizio Icloud (20 milioni), e più di 25 milioni per iOS 5, il recente sistema operativo Iphone. Al momento, il modello è reperibile in Usa, Canada, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito, mentre sbarcherà in territorio italiano il 28 ottobre, in concomitanza con  altri 22 paesi. Apple ha comunicato che lo smartphone sarà disponibile in 70 paesi entro la fine dell’anno.

Non c’è dubbio che anche in Italia le file davanti ai rivenditori non mancheranno sicuramente.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.