Napoli: 26enne da guinness grazie a facebook

Home»Magazine»Napoli: 26enne da guinness grazie a facebook

NAPOLI, 5 Ottobre – “Questo è il post di Facebook con più commenti al mondo”: con questa banalissima frase, il 26enne Roberto Esposito, è entrato nel Guinness World Record. In tre mesi bel 389.000 commenti.

Appassionati d’informatica e con molti siti attivi  già a 14 anni è diventato l’uomo dei record grazie ad un posto su FB. Da gennaio a marzo scorso ha fatto registrare ben 389.000 commenti, ora arrivati a circa 540.000 ma ormai il giovane napoletano non li conta più. “Questo è il post di Facebook più commentato al mondo”, questo il titolo di un banalissimo post che si è rivelato una vera trappola per i fanatici del web.

“Hanno scritto di tutto – commenta il ragazzo – molti commenti sono stati scritti solo per fare massa. Ogni mille commenti ne lasciavo uno di esultanza.” E conclude: “Per me è stata una sfida ma anche una campagna pubblicitaria a costo zero per farmi conoscere”.

Complimenti a questo giovane ragazzo napoletano che ha trovato un modo per sfruttare al meglio uno dei social network più utilizzati al mondo.

Francesco Cianni

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.