"E' stato incredibile, il suo corpo è perfetto come un dio greco. E 'andato avanti per ore e non smetteva di parlare del mio fondoschiena"
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Ennesima scappatella per il fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo, che avrebbe tradito per l’ennesima volta la splendida modella Irina Shayk con la conturbante presentatrice brasiliana Andressa Urach.
Dopo Raffaella Fico e Nicole Minetti, il ‘Rodolfo Valentino’ del calcio sembra aver fatto breccia nel ‘cuore’ della formosa sudamericana.
Lo scoop porta la firma del noto tabloid inglese “The Sun“, secondo il quale la notte di passione si sarebbe consumata nella capitale spagnola, a sole 48 ore di distanza dal match di Champions League perso drammaticamente dagli uomini di Mourinho contro il Borussia Dortmund.
Andressa Urach ha esaltato ‘le doti’ del fenomeno portoghese: “E’ stato incredibile, il suo corpo è perfetto come un dio greco. E ‘andato avanti per ore e non smetteva di parlare del mio fondoschiena“. CR7, come consuetudine, ha però seccamente smentito tutta la vicenda tramite il suo profilo Twitter.