Calciomercato Roma: il futuro di Osvaldo tra Fiorentina e nuovo allenatore

Home»Roma»Calciomercato Roma: il futuro di Osvaldo tra Fiorentina e nuovo allenatore

Con la tripletta di ieri Osvaldo è arrivato a quota 15 gol in Serie A (16 con la rete siglata all'Atalanta in Coppa Italia), raggiungendo Erik Lamela al primo posto come top scorer della Roma

Calciomercato Roma: il futuro di Osvaldo tra Fiorentina e nuovo allenatoreDaniel Pablo Osvaldo, autore di una splendida tripletta nel trionfo della Roma all’Olimpico contro il Siena, resta l’obiettivo numero della Fiorentina per la prossima stagione.

Il direttore sportivo Sabatini avrebbe fissato il prezzo dell’italo-argentino: fra cartellino ed ingaggio, Della Valle dovrebbe sborsare un tesoretto vicino ai 18 milioni di euro.

Un investimento importante, ma alla portata della Viola nel caso in cui la squadra guidata da Vincenzo Montella approdi in Champions League. La volata per il terzo posto con il Milan di Allegri risulterà decisiva.

Con la tripletta di ieri Osvaldo è arrivato a quota 15 gol in Serie A (16 con la rete siglata all’Atalanta in Coppa Italia), raggiungendo Erik Lamela al primo posto come top scorer della Roma. L’attaccante italo-argentino può vantare inoltre una media di 0,5 gol a partita in due stagioni con la maglia giallorossa, avendo realizzato momentaneamente 26 gol in 52 partite di campionato.

Numeri altisonanti che confermano la bontà dell’esperienza di Osvaldo a Trigoria. Il suo possibile addio a fine stagione, dopo la rottura di Marassi con tifosi e Andreazzoli, sembra ormai una formalità, ma l’approdo di un nuovo allenatore (Mazzarri e Allegri in pole) potrebbe cambiare le carte in tavola.

Calciomercato Lazio: crisi senza fine, in bilico anche Petkovic

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.