Francesco Totti, il 224mo gol in Serie A ha fatto il giro del mondo

Home»Roma»Francesco Totti, il 224mo gol in Serie A ha fatto il giro del mondo

La botta a 113 km/h che ha regalato alla Roma il trionfo sulla Juve e a Francesco Totti il 224mo gol in Serie A ha fatto il giro del mondo. E non è sfuggita ai bookmaker, solitamente molto sensibili ai colpi di classe. Eppoi c’è Gunnar Nordahl nel mirino (225 gol) del capitano romanista, che potrebbe arrivare già nella partita casalinga contro il Genoa, a rendere più ghiotta la scommessa.

Il bookmaker irlandese Paddy Power, dando per scontato il gol di Totti contro i liguri, ha aperto le scommesse su come segnerà il gol decisivo: il tiro di destro, riferisce Agipronews, è l’ipotesi favorita a 1,91, per un sinistro si sale a 6,00, stessa quota di un calcio di rigore; il colpo di testa pagherebbe 6,50, il calcio di punizione si gioca a 11,00.

Ma non è finita qui. Paddy Power esalta le prestazioni di Totti rendendolo “immortale” sulla lavagna delle quote. E così il “Vorrei giocare fino a 40 anni”, pronunciato mesi fa dal numero 10 romanista, si è tramutato in una lusinghiera sfilza di quote. Addirittura, il bookmaker irlandese ipotizza il ritiro a 40 anni compiuto e oltre a 7,00. Eppoi: ritiro a 37 anni a 2,50, a 38 anni a 3,75, a 39 anni a 5,50. Chiara Vicario

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.