Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l'intervista doppia delle Iene

Home»Roma»Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’intervista doppia delle Iene

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano il loro tour nei programmi cult del ‘Biscione’. La coppia più amata dal gossip nazionale si è cimentata nella temuta “intervista doppia“, marchio di fabbrica delle Iene,  rivelando alcuni dettagli interessanti sulla loro love story e sui precedenti flirt.

Una Belen sempre più siliconata in volto – le labbra ormai sembrano due canotti, nonostante le sue smentite di rito – rivela che il loro amore è sbocciato nel backstage di “Amici“, mentre entrambi erano fidanzati rispettivamente con Fabrizio Corona e Emma Marrone. Curiosa la location del primo bacio: la toilette del camerino della ‘perfida’ Mara Maionchi.  Un vero e proprio colpo di fulmine che ha portato all’epilogo di due storie apparentemente salde.

Il copione degli autori prosegue con le classiche domande sul filmato hard girato dalla Rodriguez con l’ex fidanzato Tobias Blanco e sull’ex fidanzato Corona, ma una Belen in versione diplomatica supera agevolmente anche questo ostacolo. Diversa la posizione del ballerino De Martino che tramite una serie di frecciate velenose non nasconde la personale antipatia per Corona, mentre si dimostra eccitato alla domanda sul porno amatoriale: “Belen non lo sa ma ho visto il suo video hot”

Si passa poi al tema della gravidanza. La starlette argentina afferma che la gravidanza è stata voluta e che vorrebbe più di un figlio. Poi De Martino replica: “Dopo l’ennesimo test di gravidanza è uscita dal bagno e mi ha detto che era incinta. Mi sono messo a piangere, una scena pietosa”.

L’intervista doppia si conclude con la descrizione dei top&flop caratteriali . Stefano descrive Belen come una donna molto più ingenua di quello che sembra, mentre l’argentina loda la serenità del ballerino.

Tra pochi mesi nascerà il piccolo Santiago. Chissà quanto costerà ai media l’esclusiva sulle prime foto?

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.