Lazio-Napoli: probabili formazioni anticipo Serie A

Home»Roma»Lazio-Napoli: probabili formazioni anticipo Serie A

Allo stadio Olimpico di Roma la Lazio di Petkovic affronta il Napoli di Mazzarri nell’anticipo serale della 24esima giornata.

Il tecnico slavo dovrà fare a meno degli indisponibili Brocchi e Klose: l’ex Milan ha chiuso prematuramente la carriera a seguito dell’incidente di gioco provocato da Matuzalem nel match contro il Genoa, mentre Miro resterà ai box per due mesi a causa di una sospetta lesione di secondo grado al legamento collaterale esterno del ginocchio destro. Recupera invece Hernanes: il Profeta sarà regolarmente in campo. Al centro della difesa biancoceleste tornano dal primo minuto Biava e Dias, che hanno scontato il turno di squalifica.

Walter Mazzarri, privo dello squalificato Dzemaili, recupera i due centrali difensivi Campagnaro e Britos (in ballottaggio con Gamberini). A centrocampo dubbi per il ruolo di esterno destro . Maggio infatti si allena con un tutore alla mano che però talvolta ne condiziona i movimenti, in preallarme Mesto; sull’out sinistro agirà il colombiano Zuniga con Armero pronto alla staffetta. In attacco spazio ai tre tenori con Hamsik alle spalle del tandem Pandev-Cavani.

Le probabili formazioni di Lazio-Napoli

Lazio (4-5-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Gonzales, Ledesma, Hernanes, Mauri; Floccari. All. Petkovic.
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Britos, Mesto, Behrami, Inler, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani. All. Mazzarri.

Redazione Sport

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.