Giallo nella Capitale: trovata impiccata una donna nella sua casa in zona Portuense

Home»Roma»Cronaca»Giallo nella Capitale: trovata impiccata una donna nella sua casa in zona Portuense

ROMA, 11 OTTOBRE – Aveva cinquantasei anni la vittima, trovata nel suo appartamento sito in piazza Pietro Puricelli, nella zona del Portuense, ieri intorno alle ore 18, grazie alla segnalazione di uno dei suoi parenti.

Sebbene in un primo momento gli inquirenti avessero dei dubbi sulla dinamica della vicenda, sembra ora chiaro che si tratti di un suicidio. I motivi che hanno portato i detective a credere che potesse trattarsi di un omicidio erano infatti svariati. Come ad esempio la posizione in cui è stato ritrovato il cadavere della povera donna, seduto a terra, e una stola rimasta impigliata nello stipite di una porta.

Il medico legale e i Carabinieri, che stanno seguendo le indagini, affiancati dagli agenti del Nucleo investigativo di via In Selci, sono ora certi di poter chiudere il caso, annoverandolo tra i suicidi che sempre più spesso avvengono nella capitale. Ricordiamo infatti l’episodio che ha scosso il quartiere del Quadraro neppure un mese fa, quando è stato rinvenuto il corpo di un quarantenne in un parchetto di Via Lucio Sestio.

Norma Pasi

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.