Rapinato Mc Donald’s di via degli Stradivari, terrore tra i clienti

Home»Roma»Cronaca»Rapinato Mc Donald’s di via degli Stradivari, terrore tra i clienti
ROMA, 22 SETTEMBRE – Paura in un fast food ieri nella Capitale. Una rapina si è sviluppata all’interno nel Mc Donald’s in via degli Stradivari, nel quartiere Portuense, a pochi metri da Ponte Testaccio. La rapina è avvenuta durante l’ora del pranzo, il momento in cui il fast food è più affollato.
Un uomo è entrato nel Mc Donald’s con il volto coperto da un casco e armato di una pistola – molto probabilmente finta – riuscendo a seminare il panico tra i clienti che si stavano intrattenendo nel locale e a mettere a segno il colpo. Dopo aver terrorizzato i clienti, si è avventato sulla cassa ed in pochi istanti è riuscito a svuotarla. Successivamente si è dato alla fuga a bordo di un motorino. Nonostante gli attimi di terrore, nessuno è rimasto ferito.
Subito dopo l’accaduto è stata allertata la polizia del commissariato Monteverde che sta cercando ancora di arrivare al nome del rapinatore. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il bottino recuperato dal malvivente non dovrebbe essere molto sostanzioso. Infatti, dovrebbe aggirarsi intorno ad un centinaio di euro.
Marina Mignano
Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.