Mercato Lazio, il Barcellona vuole Hernanes. Xandao e Peluso i colpi in difesa (Esclusiva)

Home»Roma»Mercato Lazio, il Barcellona vuole Hernanes. Xandao e Peluso i colpi in difesa (Esclusiva)

Calciomercato Lazio Hernanes

ROMA, 19 LUGLIO – Il Barcellona di Villanova avrebbe messo gli occhi sul gioiello brasiliano della Lazio, Hernanes. L’erede di Pep Guardiola ha elogiato in conferenza stampa le qualità tecniche del Profeta: “Qualità tecnica e tanti gol”. Lotito e Tare difficilmente si priveranno di uno dei simboli della Lazio a meno di offerte faraoniche da parte della società catalana.

Balzaretti & Caceres – Fumata nera per il biondo difensore della Nazionale. Balzaretti, conteso anche da Napoli e Milan, è stato dichiarato incedibile dal presidente del Palermo Zamparini: l’unica pista percorribile resta il Psg di Leonardo e Ibra. Sfumata l’ipotesi Balzaretti, spunta il nome di Caceres: l’ex difensore del Maiorca, lunedì sarà in Italia. Fissato un incontro tra Tare e gli agenti del giocatore.

Xandao – Fumata bianca. La delicata trattativa tra il club biancoceleste e lo Sporting Lisbona è ormai in fase di chiusura. Lotito chiuderà l’operazione per 2,5 milioni di euro, prezzo discount in quanto Xandao andrà in scadenza di contratto nel 2012.

L’affare Xandao non esclude l’operazione che potrebbe portare in biancoceleste Federico Peluso, promettente difensore dell’Atalanta. Il prezzo del cartellino fissato dalla Dea è di cinque milioni di euro.

MR

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.