ROMA, 19 LUGLIO – Una folla di tifosi ha preso d’assalto lo stadio Olimpico per l’Open Day della Roma. Cori per Totti, De Rossi e Zeman. A margine della presentazione, un emozionato Michel Bradley risponde così ai microfoni dei giornalisti: “Alla Roma il potenziale è altissimo. Ho sempre sognato di giocare per uno dei più grandi club al mondo”.
Destro – E’ in corso un incontro tra il presidente del Genoa Preziosi e quello del Siena Mezzaroma per definire i dettagli dell’operazione che porterà Mattia Destro in rossoblù. L’attaccante dell’under 21 sarà poi girato alla Roma dove firmerà un contratto annuale da 2,2 milioni di euro. Le due operazioni dovrebbero concludersi entro le 14 di domani.
Estigarribia – Marcelo Estigarribia, esterno del Deportivo Maldonado che nell’ultimo anno ha giocato in prestito alla Juventus, potrebbe essere uno dei prossimi rinforzi della Roma. L’agente Giuseppe Addamiano ha intensificato i rapporti con il ds Sabatini per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore alla Roma. Estigarribia è comunitario e non andrebbe ad intasare il numero di extracomunitari a disposizione della formazione allenata da Zeman
Vanden Borre – Continua il derby capitolino per il centrocampista ed esterno di origine Zairese. Nel duello per il giocatore del Genk si sarebbe inserito anche il Lille.
Piris, terzino paraguiano, si aggregherà alla Roma dopo la tournee negli States, mentre per Sebastien Jung dell’Eintracht Francoforte continua il duello all’arma bianca con il Genoa di Preziosi.
MR