Calciomercato Roma: Bradley vicino, ufficiali Dodò e Castan. Borriello saluta

Home»Roma»Calciomercato Roma: Bradley vicino, ufficiali Dodò e Castan. Borriello saluta

ROMA, 4 LUGLIO – “Mi risulta che l’interesse della Roma sia concreto e che il Chievo sta lavorando per la sua cessione . La società veronese dovrebbe avere in cambio 2-3 contropartite tecniche, ma il nome che è stato chiesto ai giallorossi è quello di Matteo Brighi.” A parlare è Vanni Puzzolo, procuratore dell’americano Michael Bradley, appunto in forza al Chievo.

Il centrocampista statunitense può in sintesi far parte del nuovo progetto Zeman? “E’ scontato”, risponde Puzzolo, “bisogna però dire che ieri non è stato presente al primo giorno di ritiro: ci sono delle trattative in corso e in questo momento non ci sono le condizioni giuste per giocarsi le sue chance perché molto probabilmente andrà via”.

Andando avanti, ufficiale l’approdo in giallorosso di Dodò. Lo testimonia un comunicato apparso ieri sul sito ufficiale dell’A.S. Roma. “L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva  con il calciatore José Rodolfo Pires Ribeiro (Dodô), di durata quinquennale, con effetti a decorrere dalla data odierna sino al 30 giugno 2017. Il calciatore proviene dal S.C. Corinthians Paulista, con il quale ha rescisso il proprio contratto contestualmente alla firma dell’accordo con l’A.S. Roma”.

Conclusa inoltre la trattativa per Leandro Castan. L’ormai ex difensore del Corinthians volerà verso la Capitale al termine della finale della Coppa Intercontinentale contro il Boca Juniors. Per quanto riguarda i giocatori in esubero, quasi certo l’addio di Borriello. Parola del suo agente Tiberio Cavalieri, il quale comunica che “per ora non si può sapere dove andrà Borriello. Sceglieremo con calma insieme alla Roma la soluzione migliore”. Dulcis in fundo, da segnalare gli acquisti dei due “baby” Lucca, dal Brasile, e Svedkauskas, portiere ex Primavera Fiorentina.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.