Calciomercato Lazio: Krasic l’obbiettivo, Ederson firma

Home»Roma»Calciomercato Lazio: Krasic l’obbiettivo, Ederson firma

ROMA, 14 Giugno – Continua la ricerca della Lazio a un esterno offensivo. Ruolo assolutamente indispensabile per le scelte tattiche di Petkovic, si fanno i nomi dei primi candidati. Su tutti spicca Krasic, seguito già da gennaio e non più negli interessi della Juve. In fase invernale di calciomercato,  a Lotito il colpo non riuscì. Nonostante le esplicite richieste di Reja.

Ora l’idea del serbo torna alla ribalta, e stavolta l’occasione potrebbe essere quella giusta. Krasic viene infatti da una anno sostanzialmente statico, la maglia biancoceleste rischia essere la sua possibilità di riscatto. Se infatti il nazionale serbo ha passato un’intera stagione nel tentativo di convincere un Conte alquanto algido, probabile ritenere che tale problema non si porrebbe con i capitolini. Anzi, magari il contrario.

Tra l’altro, Krasic è valutato attorno ai 6 milioni e mezzo di euro, cifra più che abbordabile per Lotito. In sintesi, operazione fattibilissima. Si aspettano le prime mosse tra i due club. Firma invece in arrivo per Ederson. Il brasiliano metterà tutto nero su bianco nel giro di una settimana, parola del suo agente, Antonio Caliendo. Riscatto inoltre per Candreva. Ancora da definire la vicenda Yilmaz. La Lazio è infatti riuscita a restringere la forbice tra domanda e offerta con i turchi, ma rimangono alcuni tratti da chiarire. Per il momento, non si può con certezza affermare che il bomber del Trabzonspor approdi ufficialmente a Formello.

Andando avanti, c’è Zarate, che presto farà ritorno dall’Inter. Come verrà utilizzato da Petkovic? Un elemento con un estro tutto particolare in che modo potrà essere inserito negli schemi del ct bosniaco? Come al solito, tutto da vedere. Spunta infine l’idea Cassano. Il gioiello di Bari vecchia sembra sia molto stimato da Lotito, che ci sta facendo un pensierino. Senza dubbio un colpo di mercato che andrebbe a stupire molti.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.