Calciomercato Lazio: Yilmaz ad un passo, caccia a Falco e Hatemaj

Home»Roma»Calciomercato Lazio: Yilmaz ad un passo, caccia a Falco e Hatemaj

ROMA, 6 Giugno – Per Yilmaz, ci siamo. O quasi. La nuova Lazio di Petkovic pare sia a un passo dall’acquisto dell’attaccante del Trabzonspor. A confermare tale tesi è anche Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato. “La Lazio insiste per Burak Yilmaz”, scrive appunto Di Marzio sul suo blog, “c’è anche l’ok di Petkovic che l’ha affrontato in Turchia e lo ritiene un elemento importante per la sua nuova squadra.La Lazio è disposta a spendere circa sette milioni per l’attaccante del Trabzonspor: è pronto un contratto di cinque anni. Si continua a trattare, ma il Borussia Dortmund non molla. Il club di Lotito, però, sembra in vantaggio e vorrebbe chiudere il prima possibile”.

Mettiamo comunque caso che l’accordo per il 26enne turco non venga finalizzato. Quali assi nella manica si giocheranno Tare e Lotito? Occhi dunque puntati su più opzioni, a cui se ne aggiunge una non poco interessante. Si tratta di Filippo Falco, classe ’92, di proprietà del Lecce. Soprannominato il Messi del Salento. Attualmente in prestito al Pavia, il ragazzo ha già collezionato 31 presenze e 8 gol. Lotito vuole acquistare il suo cartellino per cederlo un anno al Salerno, sebbene il Lecce abbia ottime intenzioni di riavvicinarlo alla Puglia.

Altra pista da non prendere sottogamba, Perparim Hatemaj. Il centrocampista del Chievo era già stato avvicinato dalla dirigenza biancoceleste la scorsa estate. A insistere in particolare su di lui, Igli Tare. Al ds il 26enne piace moltissimo, inoltre risulterebbe perfetto per i piani tattici di Petkovic. “Non sono a conoscenza di queste voci che mi vogliono alla Lazio”, dichiara lo stesso Hatemaj a Lalaziosiamonoi.it.“ Lo scorso anno prima di trasferirmi al Chievo qualcosa con il club biancoceleste c’è stato, però, sono contento di giocare a Verona e sono soddisfatto della mia stagione”. Sviluppi tutti da seguire.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.