Calciomercato Lazio: arrivo in sordina per Petkovic. Radu resta

Home»Roma»Calciomercato Lazio: arrivo in sordina per Petkovic. Radu resta

ROMA, 31 Maggio – “Solo chiacchiere, Radu resta alla Lazio, io non ho parlato con nessun club inglese”. Ai microfoni di Radio Manà Manà Sport Joan Becali, agente del difensore, parla chiaro. “Sinceramente non so da dove siano uscite queste notizie”, ha affermato il manager in riferimento a un’intervista di qualche tempo fa pubblicata dalla stampa romena. “Io non ho parlato con nessun club inglese e non ho sentito il presidente Lotito”. Becali garantisce, in sintesi. “Non ce ne sarebbe stato bisogno perché Stefan sta bene a Roma e non ha nessuna intenzione di cambiare. Ora”, sottolinea, “lui deve solo pensare al suo bene e alla sua condizione fisica per presentarsi al prossimo ritiro nelle migliori condizioni. Quali sono i club interessati? Ma sono solo sciocchezze tirate fuori per far parlare. Ripeto, Radu resta alla Lazio”.

Arrivo alla chetichella invece per Petkovic. Il mister è approdato ieri a Roma in treno da Milano. E in barba alla stampa, che lo attendeva a Fiumicino, si è immediatamente catapultato a villa San Sebastiano, da Lotito e Tare. In giornata l’annuncio ufficiale. Il bosniaco resterà comunque alla Lazio per due anni, raccogliendo di fatto il testimone di Reja. Con la panchina sistemata, i ritmi del calciomercato biancoceleste assumono tutt’altra prospettiva.

Si pensa in primis a Barnetta del Bayer Leverkusen. L’esterno svizzero è in scadenza di contratto, e potrebbe risultare un elemento fondamentale per il nuovo modello Petkovic. Esattamente come Nilmar, già avvicinato dalla Lazio lo scorso gennaio. In seguito alla retrocessione in seconda divisione, il presidente del Villareal Fernando Roig ha infatti deciso di mettere in vendita tutti i pezzi forti del proprio club. Neanche a dirlo, tra questi rientra anche il 28enne attaccante brasiliano, che i biancocelesti potrebbero acquistare a una cifra molto contenuta.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.