Calciomercato Lazio: Petkovic in biancoceleste, il Sion conferma. Hernanes giura fedeltà

Home»Roma»Calciomercato Lazio: Petkovic in biancoceleste, il Sion conferma. Hernanes giura fedeltà

ROMA, 30 Maggio – “Abbiamo firmato un contratto di 15 giorni più una stagione con Vladimir Petkovic, ma è pur vero che quando la Lazio chiama è difficile trattenere chiunque. Oggi, io e il presidente, abbiamo incontrato il mister. Domani Petkovic avrà un incontro con la Lazio, se dovesse trovare un accordo noi non ci opporremo. A me farebbe molto piacere vedere Petkovic in un grande club come la Lazio, gli auguro un gran bene”. A parlare è Marco Degennaro, direttore sportivo del Sion, a Radio Manà Manà Sport.

L’approdo del tecnico bosniaco a Formello è dunque ufficiale. A lui il compito di sostituire Reja e portare i biancocelesti in Champions. “Abbiamo firmato un contratto di 15 giorni più una stagione con Vladimir Petkovic”, prosegue Degennaro, “ma è pur vero che quandola Laziochiama è difficile trattenere chiunque. Oggi, io e il presidente, abbiamo incontrato il mister. Domani Petkovic avrà un incontro conla Lazio, se dovesse trovare un accordo noi non ci opporremo. A me farebbe molto piacere vedere Petkovic in un grande club comela Lazio, gli auguro un gran bene”.

Il ds fornisce anche una dettagliata scheda tecnica di Petkovic. “E’ un allenatore con un grande carisma”, dichiara, “è capace e ha molto personalità. Tatticamente è molto preparato, meticoloso e studia molto per cercare di vincere le partite. E’ un ottimo motivatore, sa toccare le corde giuste dei giocatori. Ha tutte le caratteristiche per fare bene”. Per la Lazio superato inoltre lo scoglio Hernanes. Il Profeta non ha alcuna intenzione di lasciare Roma, e lo fa sapere a tutti. “Non ho programmato nessun trasloco”, dice il centrocampista ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho sentito anche io queste voci ma non sono vere e non so da dove provengano. Parto per il Brasile per quindici giorni e poi tornerò a Roma per il ritiro”.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.