Calciomercato Lazio: imminente l’annuncio di Petkovic

Home»Roma»Calciomercato Lazio: imminente l’annuncio di Petkovic

ROMA, 29 Maggio – Una tegola che non ci voleva. L’arresto di Stefano Mauri ha profondamente compromesso le operazioni di calciomercato della Lazio. E la prossima stagione ne risentirà in maniera determinante. Resta comunque il fatto che Tare e Lotito non possono stare con le mani in mano, devono anzi dare uno scossone immediato a questo stato di cose. Klose chiede acquisti, e la sua parola è sacra.

Diakitè rinnova, come conferma il suo agente. “Abbiamo parlato conla Laziodi un possibile rinnovo in autunno”, ha dichiarato Ulisse Savini ai microfoni di tuttomercatoweb.it, “rimandando l’appuntamento a fine campionato, probabilmente incontreremo Lotito tra qualche giorno, visto che ora la società è impegnata con la ricerca del nuovo tecnico. Sono sei anni che Diakitè con la sua famiglia sta a Roma e si trova molto bene”, continua il procuratore, “il rinnovo del contratto sarà anche un modo per avere un adeguamento, visto che il giocatore è legato al club ancora da un contratto da giovane promessa. Non è per essere veniali ma credo che a 25 anni sia giusto pensare a un contratto più congruo”.

In ogni caso, bisogna fare di più. Resta infatti il problema del nuovo allenatore. In molti stanno storcendo il naso alla scelta di Petkovic, ritenuto poco esperto per un team che torna ad ambire l’entrata in Champions. Adeguato in tale situazione, in qualità di successore di Reja? Domanda che affligge più tifosi da qualche giorno. Intanto la dirigenza si prepara all’annuncio ufficiale del croato, che dovrebbe avvenire già nelle prossime ore. Tempestività fondamentale, se si considera che bisogna mandare avanti le operazioni di calciomercato. L’acquisto di Ederson non è sufficiente, e la questione Breno sembra ancora tutta da risolvere.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.