Calciomercato Roma: Zeman ad un passo dalla Roma

Home»Roma»Calciomercato Roma: Zeman ad un passo dalla Roma

ROMA, 28 Maggio – Lui lo vuole e la Roma anche. Tutto sembra pronto per il ritorno di Zeman a Trigoria, con buona gioia della tifoseria. Secondo i colleghi di Romagiallorossa.it, in trasferta a Pescara, il tecnico di tornar pare più che mai convinto. Poi alla Capitale lo hanno sempre amato, e continuano a farlo – vedi il motto di facebook, “aridatece er Boemo” -. Insomma, unico scoglio da superare, le trattative con Baldini e Sabatini. Che con ottima probabilità si risolveranno positivamente per tutti.

Anche Delli Carri ne è certo. “Al cuore non si comanda. Per il mister la Roma è una questione di cuore”, afferma il direttore sportivo del Pescara. “Io incontrerò il mister questa sera alla cena sociale, ma se devo dire la mia sensazione, credo che abbia già deciso di andare alla Roma. La mia è una sensazione negativa, ovviamente per il Pescara, e sarà molto positiva per tutta la piazza romanista, perché Zeman mi ha detto di quanto lo amino i tifosi della Roma. E non ha vinto niente… pensa se avesse vinto”.

E la questione del rinnovo di Zeman a ingaggio raddoppiato? “…non è una questione di soldi, è soprattutto una questione di cuore”, ribadisce Delli Carri. “Noi eravamo tranquilli e sereni, e lo era anche lui, perché avevamo programmato la prossima stagione, ponendoci degli obiettivi. Ma la chiamata della Roma ha messo in discussione tutto e, come ben sapete a Roma, la squadra giallorossa non lo lascia indifferente… Il problema per noi è essenzialmente sentimentale, tiene molto alla Roma. E noi non possiamo tenere un allenatore per la giacchetta offrendo magari il doppio dei soldi. Uno come lui non accetterebbe mai. E infatti…”. Chiarissimo, a dir poco.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.