Calciomercato Roma: Borini idea Juve, Almiron in giallorosso?

Home»Roma»Calciomercato Roma: Borini idea Juve, Almiron in giallorosso?

ROMA, 24 Maggio – Nelle mire di Marotta spunta Borini. Il ds bianconero ha infatti messo in dubbio la permanenza dell’attaccante alla Roma e sta tentando il colpo. A esprimere qualche dubbio è però Marco De Marchi, agente del talento giallorosso. “Inserimento della Juventus per Fabio? Non mi stupirebbe sentire l’interesse di un grande club che stia provando ad inserirsi nella compartecipazione tra Parma e Roma”, dichiara il procuratore a IlSussidiario.net. “Però… In questo momento io non so nulla, nessuno mi ha contatto, e non posso analizzare una cosa di cui non ho idea. Il giocatore, nel momento in cui è in compartecipazione tra una squadra e l’altra, ha già gli accordi con entrambe le formazioni, quindi tocca ai club trovare un accordo. Dovreste chiedere al Parma, con cui Borini è appunto in comproprietà.

Timidi contatti potrebbero esserci stati, ma meglio non dire troppo. “Il giocatore in questo momento è concentrato sulla convocazione in nazionale ed ha come obiettivo prioritario quello di andare agli Europei”, continua De Marchi. “Roma? Il giocatore crede ancora nel progetto giallorosso e lo ha sempre dimostrato con i fatti. Fabio dà sempre il massimo per la sua squadra di cui fa parte. Lui ha sposato questo progetto ed ha sempre difeso la sua scelta con le prestazioni ed i gol”. Da vedere come Marotta si muoverà col Parma.

Intanto la Romada la caccia a Almiron del Catania. L’argentino ha fatto sapere, tramite il suo agente Claudio Vagheggi, che seguirebbe volentieri mister Montella nelle schiere giallorosse. C’è comunque da dire che il centrocampista si trova bene nel suo attuale club, quindi non è da escludere che rimanga in rossazzurro. Attualmente, poi, non è stata intavolata alcuna trattativa, si parla per ipotesi. Come sempre, tutto da scoprire. Passo dopo passo, di questo periodo.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.