Reja sorride, Klose in campo contro l’Atalanta

Home»Roma»Reja sorride, Klose in campo contro l’Atalanta

ROMA, 4 Maggio – Tempo di saluti anche per la Lazio. Se la Roma è decisa a mandare a casa Luis Enrique, da Formello fanno sapere che il rinnovo di contratto di Reja non giungerà. Stagione sfortunata per il goriziano che, nonostante la valanga di infortuni e squalifiche, ha lottato fino all’ultimo per portare i biancocelesti in Champions. I sostituti potrebbero dunque essere Zola, Mazzarri o Montella, ma le sorprese, in questi casi, sono sempre dietro l’angolo.

A sfogarsi nel frattempo è proprio Reja, soprattutto dopo l’ennesimo flop contro il Siena. “Fischi? Li giudico ingenerosi, dopo una prestazione del genere non si può fischiare questa squadra. Siamo ancora in corsa e cercheremo di giocarci le nostre carte”, confida il mister capitolino, “mancano ancora sei punti, abbiamo fatto una grande prestazione e creato una decina di palle gol, senza esagerare. Ma non abbiamo serenità e lucidità, non posso chiedere di più. Quest’anno abbiamo fatto un grande girone d’andata”, prosegue il ct biancoceleste, “ma a gennaio non siamo riusciti a trovare ricambi e qualcuno è anche andato via. Certo, se non c’erano tanti infortuni potevamo averla già presala Champions. SoprattuttoKlose, lui si che fa la differenza”.

A tal proposito, giusto il tedesco ha deciso di sorprendere tutti tornando in campo per la sfida a Bergamo. Dopo aver dato la sua stagione per conclusa, Klose tenterà di riprendere da dove ha lasciato, ossia dall’ultimo gol della Lazio, segnato appunto da lui lo scorso 26 febbraio. Corsa alla Champions riaperta? Di certo c’è che l’attaccante biancoceleste si è presentato oggi in campo e ha chiesto a Reja di poter provare a disputare la partitella. Allenatore e compagni allibiti. Il Klose di sempre, agile ed estroso. Speriamo che mantenga tali forma e spirito anche contro l’Atalanta. Si gioca il tutto per tutto.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.