Lazio-Siena: biancocelesti a caccia della Champions, le probabili formazioni

Home»Roma»Lazio-Siena: biancocelesti a caccia della Champions, le probabili formazioni

ROMA, 2 Maggio – “Questa è una gara fondamentale, da dentro o fuori. E’ l’ultima occasione per noi. Dobbiamo cercare le motivazioni adeguate come questa squadra ha dimostrato di saper fare nelle difficoltà. Siamo mentalmente stanchi ma una vittoria potrebbe dare nuovi stimoli”. Queste le parole di Reja ieri in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Siena. Per l’allenatore match di fondamentale importanza, da non sbagliare in vista della Champions.

In difesa il goriziano potrà dunque contare su Diakitè e Biava – niente Dias, squalificato -, mentre a dare spinta sulle fasce ci penseranno Konko e Scaloni, dati Radu e Lulic infortunati. Per concludere, Ledesma e Candreva in mediana, Gonzalez a destra e Garrido a sinistra da esterni. Rocchi sola punta col supporto di Mauri.

Intanto Reja approfitta di nuovo per fare il punto della situazione. “Lulic si è allenato in questi giorni, vedrò se portarlo con noi domani in panchina ma stiamo lavorando per domenica. La situazione di Klose mi piacerebbe capirla meglio per spiegarla ai tifosi. In questo campionato è successo di tutto, non mi era mai capitato in trenta anni di calcio. Klose è fermo per uno stiramento da circa trentasei giorni e per un infortunio del genere di solito ci vuole un mese, quindi dovrebbe essere dei nostri per domenica o almeno me lo auguro”. Affermazione, quest’ultima, che in parte rassicurerebbe, se non fosse per le precedenti dichiarazioni del tedesco, che dava la sua stagione per finita.

Le probabili formazioni:

Lazio (4-4-1-1): Bizzarri; Konko, Diakitè, Biava, Scaloni; Cana, Ledesma; Gonzalez, Mauri, Candreva; Rocchi. A disposizione: Berardi, Garrido, Zauri, Zampa, Onazi, Alfaro, Kozak. Allenatore: Reja

Siena (4-4-2): Pegolo; Vitiello, Rossettini, Contini, Del Grosso; Mannini, Vergassola, Gazzi, Brienza; Destro, Bogdani. A disposizione: Brkic, Pesoli, Belmonte, D’Agostino, Bolzoni, Rossi, Larrondo. Allenatore: Sannino

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.