Calciomercato Roma: occhi puntati su Jovetic. Borini all’Inter?

Home»Roma»Calciomercato Roma: occhi puntati su Jovetic. Borini all’Inter?

ROMA, 17 Aprile – Interessanti colpi di scena in casa giallorossa. La dirigenza della Roma, nel ben noto intento di ridare alla squadra un appeal più competitivo, ha messo ora gli occhi su Stefan Jovetic della Fiorentina, fortemente incalzata da Luis Enrique. All’asturiano la punta montenegrina piace per concretezza e fantasia. Un elemento solido in attacco, insomma, che può e deve fare la differenza soprattutto in caso di qualificazione in Champions. Ottenere il terzo posto significherebbe dunque per i capitolini potersi permettere la cifra di 25 milioni di euro richiesta dai viola. Pensare in grande per fare cose grandi.

Rimane in ogni caso dubbia la posizione dello stesso Jovetic. “Non mi risulta nessuna offerta della Roma. Ogni giorno ci sono nuovi rumors e nuove notizie su di lui e sono stufo di smentirle ogni volta. Le priorità di Stevan al momento sono altre, in questo momento pensa solo alla Fiorentina ed alla salvezza dei viola”, ha infatti dichiarato qualche giorno fa Fali Ramadani, agente del giocatore, a Tuttomercatoweb.

Le sorprese non finiscono comunque qui. L’Inter ha deciso di farsi avanti su Borini. L’attaccante, che sta disputando un’ottima stagione, fa gola ai nerazzurri, che – secondo il quotidiano Leggo – avrebbero offerto 7 milioni di euro al Parma per acquistare la metà del giocatore appartenente ai gialloblù. Anche qui, però, è proprio l’agente di Borini, Marco De Marchi, a smentire. “L’offerta dell’Inter? E’ una voce che mi giunge nuova, la apprendo ora”, dichiara il procuratore ai microfoni di FcInterNews.it.  Tra indiscrezioni che si rincorrono, difficile per il momento capirci qualcosa.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.